![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Integrazione con Calcio, ne ho bisogno??Ciao raga! ![]() questa volta avrei bisogno di un vostro parere sul quesito che ho posto nel titolo.. io non mangio nè formaggi nè latticini (non per allergie o intolleranze, ma semplicemente perchè non mi piacciono), tutto ciò che mangio sono latte uht parz. screm. (200ml al di) e yoghurt magro (250ml al di). questa essendo la mia situazione, e considerando che ho intenzione di calare a 100ml il latte, secondo voi può essermi utile integrare con del calcio? ![]() ![]() se si, ho visto un prodotto interessante: jamieson mega-cal, che contiene un blend di calcio citrato, carbonato, malato, fumarato, succinato (ritenuto dall'azienda ad alto assorbimento), nella quantità di 650mg (80%rda) con aggiunta di vit D3 (400 UI, 100%rda) il prodotto vi sembra buono? o c'è di meglio? ultima cosa: io ho intenzione di assumere una sola capsula al giorno: quando è meglio assumerla? a colazione? a pranzo? in uno spuntino? grazie mille! ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() prendi whey o altre proteine del latte? |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ciao liborio. si prendo 40gr di hydrowhey ON nei gg on |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Conta però che il calcio lo puoi prendere anche da fonti diverse dai latticini. Ovviamente il quantitativo è più contenuto, ma per esempio nella verdura andresti naturalmente a mangiare un quantitativo superiore rispetto ai formaggi. Si trova in spinaci, broccoli. Frutta secca come mandorle e nocciole. Pesci come lo sgombro e alcuni crostacei come i gamberi |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() quindi, tenendo conto che io i broccoli e gli spinaci li mangio solo ogni tanto (dato che li alterno con altra verdura), e che sgombro e gamberi purtroppo non li mangio mai, e che la frutta secca non supera i 20gr al giorno forse è meglio che prenda un integratore.. e se lo devo prendere, o almeno provare, come vi sembra la formula di quello che ho indicato? |
|
![]() |