|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
Arginina - La consigliate? -
13-01-2011, 09:29 PM
Arginina - La consigliate?Olà raga, mi serve un consiglio: Senza se e senza ma, vorrei iniziare ad integrare l'arginina, cosa mi consigliate? Non quale prendere, perchè già lo so, ma mi consigliate di assumerla? |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
13-01-2011, 09:46 PM
A meno che dicendocelo tu non sia poi obbligato a ucciderci , menziona il tipo di arginina, dato che i modi d'uso sono anche in funzione di quello!? |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
14-01-2011, 01:11 AM
hai detto che già la assumi... vedi risultati? l'unico che può dare è il pump durante allenamento. Se lo senti continua pure, altrimenti nn ci sono problemi. |
|
|
(#4)
|
|
Uncensored Magister
|
14-01-2011, 06:26 AM
Non è un integratore indispensabile quindi, senza valutare il contesto, non te la consiglio. Ora ti ricordo che i messaggi devono presentare titoli descrittivi dell'argomento. Non sono permessi titoli generici come il tuo "consiglio", che ho poi modificato. Identificare subito il contenuto è un vantaggio anche per te che riceverai sicuramente risposte ed in numero maggiore, ma è anche una regola e deve essere rispettata. Ricordalo, perchè la prossima volta il thread sarà chiuso o cancellato. Grazie. |
|
|
Tags: ecc, integrazione, massa, vasodilatatori |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|