Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Freedom Freedom Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 245
Data registrazione: Mar 2010
Età: 40
Predefinito Advanced Whey Protein Prolab:strano sapore,è normale? - 16-01-2011, 10:01 PM

Advanced Whey Protein Prolab:strano sapore,è normale?


Buona domenica a tutti ragazzi...Ho acquistato per la prima volta 900 grammi di Advanced Whey al cioccolato della Prolab e le ho comprate solo perchè scadevano a fine febbraio ed avevamo quindi un costo molto basso...tuttavia ho notato che hanno uno strano sapore e mi spiego meglio: aprendo il barattolo sembra tutto normale come odore ma il sapore è particolare, molto poco aromatizzate, il sapore però è un pò nauseante, non puzzano ma...non so c'è qualcosa che non mi convince...C'e' qualcuno che ha provato le stesse al cioccolato?Ed inoltre secondo voi c'è la possibilità che siano andate a male prima del tempo?


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 16-01-2011, 10:05 PM


Quote:
Originariamente inviato da Freedom Visualizza Messaggio
Buona domenica a tutti ragazzi...Ho acquistato per la prima volta 900 grammi di Advanced Whey al cioccolato della Prolab e le ho comprate solo perchè scadevano a fine febbraio ed avevamo quindi un costo molto basso...tuttavia ho notato che hanno uno strano sapore e mi spiego meglio: aprendo il barattolo sembra tutto normale come odore ma il sapore è particolare, molto poco aromatizzate, il sapore però è un pò nauseante, non puzzano ma...non so c'è qualcosa che non mi convince...C'e' qualcuno che ha provato le stesse al cioccolato?Ed inoltre secondo voi c'è la possibilità che siano andate a male prima del tempo?
Tu hai comprato una "whey"( secondo me è esagerato definirla whey) che ha questi valori nutrizionali ?????
Io non le vorrei neanche regalate .

Per 100 grammi
Valore energetico 406 Kcal
Proteine 75 gr
Carboidrati 12,5 gr
di cui zuccheri 9,4 gr
Fibre 1,6 gr
Grassi 6,3 gr
di cui saturi 3,1 gr
Sodio 0,2 gr
Potassio 719 mg
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Freedom Freedom Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 245
Data registrazione: Mar 2010
Età: 40
Predefinito 16-01-2011, 10:13 PM


So che ovviamente non erano il massimo e infatti ne ho presi appena 900 grammi da provare e da inserire nell'estremo bisogno...normalmente utilizzo un blend (isobolic nutrabolics) negli spuntini...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Ippolito Ippolito Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 120
Data registrazione: Dec 2008
Predefinito 22-01-2011, 10:11 PM


Quote:
Originariamente inviato da Freedom Visualizza Messaggio
Buona domenica a tutti ragazzi...Ho acquistato per la prima volta 900 grammi di Advanced Whey al cioccolato della Prolab e le ho comprate solo perchè scadevano a fine febbraio ed avevamo quindi un costo molto basso...tuttavia ho notato che hanno uno strano sapore e mi spiego meglio: aprendo il barattolo sembra tutto normale come odore ma il sapore è particolare, molto poco aromatizzate, il sapore però è un pò nauseante, non puzzano ma...non so c'è qualcosa che non mi convince...C'e' qualcuno che ha provato le stesse al cioccolato?Ed inoltre secondo voi c'è la possibilità che siano andate a male prima del tempo?

Una proteina e credo anche un marchio che personalmente non comprerei mai più.
Insolubili, schifose come gusto...una delusione
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Freedom Freedom Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 245
Data registrazione: Mar 2010
Età: 40
Predefinito 23-01-2011, 10:18 AM


Perfetto ti ringrazio Ippolito...no non le comprerei più nemmeno io...per quanto riguarda la solubilità non ho avuto nessun tipo di problema (si sciolgono subito) ma per il resto ....!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 23-01-2011, 10:34 AM


Che poi, più vicino sono alla data di scadenza, più basso sarà il valore biologico del prodotto.
Schifezza che si assomma alla schifezza, mi dovrebbe dare = Merda.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Freedom Freedom Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 245
Data registrazione: Mar 2010
Età: 40
Predefinito 23-01-2011, 11:55 AM


HUAHAAUHAAUHAAUAHAHUAAHUAHAA....tu si che sei un matematico!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 23-01-2011, 12:03 PM


In matematica ero bravo quanto lo ero in religione
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 23-01-2011, 01:29 PM


Dai Effect non è proprio così, per una proteina in polvere in ambiente secco, il vb non cambia molto nel tempo. Quanto dici vale soprattutto in campo alimentare! Io se trovassi delle proteine scadute da poco in casa, ad esempio, non mi farei fisime a consumarle.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0