|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
WP2X Isatori - valori nutrizionali -
18-01-2011, 12:17 PM
WP2X Isatori - valori nutrizionaliDopo aver acquistato le proteine in oggetto, mi sono accorto che ci sono delle incongruenze nei valori nutrizionali. Ovvero sulla confezione sono riportati 84 g di proteine ogni 100g, sul sito dell'importatore 78g ogni 100g, sul sito del venditore 74 g ogni 100g. Quindi quello corretto dovrebbe essere quello della confezione, però perchè i venditori dichiarano molte meno proteine?hanno solo svantaggio...e mi sembra strano che un'azienda come l'isatori non si accorga di queste incongruenze; oppure c'è qualcosa d'altro? |
|
|
(#2)
|
|
On the straight line away
|
18-01-2011, 12:29 PM
La Isatori è un marchio americano ma le proteine vendute qui sono prodotte nel nostro paese, può essere che ci siano discordanze con quelle usa. Fai sempre fede all'etichetta. |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
18-01-2011, 12:43 PM
addirittura penso che non ci siano nemmeno in america quelle proteine, poichè sul sito (americano) dell'isatori non ci sono, come nemmeno i bcaa. Però sul sito dell'importatore (isatori.eu che poi sarebbe nutrilife) ci sono e dichiarano 78 g. Va be meglio così allora se ne contengono, o ne dovrebbero contenere, 84 g |
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|