![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Pasto solubile proteicoCome ben sapete, non sono molto propenso al'integrazione se non strettamente utile, quindi al di là delle buone vecchie pro in polvere raramente vado. Però ultimamente tendo a dover saltare dei pasti principali per il semplice motivo che non ho tanto tempo a disposizione: un pò per studio un pò per lavoro, quindi rientro a casa la sera verso le 9...pensavo di prendermi dei pasti proteici solubili, e non le barrette (che hanno un costo spropositato) da usare in occasione di saltare un pasto, voi direte: "ma portati le proteine e i vitargo, no?" e io rispondo: "in alcune situazioni forse è meglio avere una certa discrezione, anche perchè c'è gente ignorante..." così ho pensato a dei pasti proteici solubili in polvere... Me ne consigliate qualcuno veramene buono e serio? ![]() |
|
![]() |