Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito Meal Replacement - 21-01-2011, 03:42 PM

Meal Replacement


Come da titolo volevo scovare un mrp che sia:
1)in buste
2)buono
3)con meno carbo possibili, non più di 20
4)prezzo appropriato

Pensavo al Reflex Progen, avete delle alternative? Ne dovrei consumare uno al giorno per un bel po (quindi sia buono che economico che ne compro un container )!!!


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 21-01-2011, 03:54 PM


vuoi per forza una cosa fatta o farla da te? io mi troverei bene per esempio con shaker piccoli già con le pro dentro.. poi per i grassi carbo e micronutrienti ti puoi organizzare in altro modo.. in genere il problema di reperibilità e costi è sempre relativo alle proteine più che altro
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 21-01-2011, 04:23 PM


No, magari, ma deve essere in busta!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 21-01-2011, 04:54 PM


Gli MRP sono abbastanza sbilanciati sui carbo e spesso costano esageratamente rispetto al contenuto.

Io starei su un prodotto tipo Box Whey della Net, è un proteico di buona qualità.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 21-01-2011, 06:23 PM


Effettivamente sono interessanti, anche Supreme Chocolate sempre della net anche se costa un pelo in più!

Il fatto è che devono servirmi da sostituti del pasto sul serio...o meglio verdure escluse, dato che in mensa voglio prender giusto una doppia razione di verdure. (e già sono a 5€).

I primi son pessimi e i secondi di dimensioni ridicole e prendere un paio di secondi, come ho fatto finora, mi viene a costare sui 55-60€ a settimana (per una qualità cmq misera e una quantità cmq bassa ).
Potrei pensare a prendere questi più della frutta e/o portare i carbo nel pasto prewo ( mangerò verso le 17-17:30).



Altrimenti guardandomi in giro ho trovato:

Mp's MRP

Mix di proteine (proteine concentrate del siero di latte*, proteine isolate del siero di latte*, proteine isolate del latte, emulsionante: lecitina di soia), farina d'orzo, cacao in polvere a basso contenuto di grassi (solo varietà cioccolato), farina d'avena, aroma, addensante (gomma di xantano), farina di semi di lino, trigliceridi a catena media, colorante (rosso di radice di barbabietola [solo varietà fragola], curcumina [solo varietà banana]), acido citrico (solo varietà fragola), enzimi digestivi (bromelina, papaina), dolcificante (Sucralosio®), mix di minerali (cloruro di potassio, fosfato tricalcico, ossido di magnesio, pirofosfato ferrico, solfato di manganese, ossido di zinco, gluconato di rame, ioduro di potassio, selenito di sodio), mix di vitamine (vitamina C, vitamina E, nicotinamide, destrosio monoidrato, Ca-d-pantotenato, cloridrato di piridossina, cloridrato di tiamina, riboflavina, acido folico, vitamina B12, d-biotina). *Derivato dal latte
Proteine 40,1 g
Carboidrati 22,8 g
di cui zuccheri 3,4 g
Grassi 4,6 g
di cui saturi 0,5 g
di cui monoinsaturi 2,0 g
Fibra alimentare 4,7 g
Sodio 0,096 g


Reflex progen
Protein blend (Ultra filtered whey protein concentrate, milk protein concentrate (80% micellar casein, 20% whey protein), cross flow micro filtered whey protein), cross flow micro filtered whey protein isolate, Lactospore (Lactobacillus sporogenes – 6 billion/gm), Digezyme enzyme complex), organic barley, organic oats, nature identical flavourings, carboxy methyl cellulose, vitamin/mineral blend (magnesium aspartate, ascorbic acid, choline bitartrate, zinc monomethione, d-alpha tocopheryl succinate, niacinamide, iron bigllycinate, calcium pantothenate, riboflavin, thiamin hydrochloride, pyridoxine hydrochloride, copper chelate, vitamin A palmitate, chromium chelate, biotin folic acid, cyanocobalamin, vitamin d3, potassium iodide, l-selnomethionine), MSM (methylsufonylmethane), LinumLife flaxseed concentrate, betaine, artificial sweeteners (sucralose, acesulfame k), Bioperine (piperine).
* Total Calories: 276
* Protein: 40g
* Total Carbohydrates: 20g
o Sugars: 1.9g
o Dietary Fiber: 2.1g
* Fat: 4g
o Saturates: 0.8g
o Monounsaturates: 1.4g
o Polyunsaturates: 1.8g
* Sodium: 65mg
* Potassium: 283mg
* Calcium: 320mg
* Phosphorus: 67mg
* Magnesium: 90mg
* Iron: 1.4mg
* Zinc: 4.5mg
* Copper: 0.5mg
* Iodine: 45ug
* Vitamin A: 240ug
* Vitamin D: 1.5ug
* Vitamin E: 10mg
* Vitamin C: 60mg
* Thiamin: 1mg
* Riboflavin: 1mg
* Niacin: 5.4mg
* Vitamin B6: 1mg
* Folacin: 60ug
* Vitamin B12: 0.3ug
* Biotin: 0.05mg
* Pantothenic Acid: 1.8mg
* Choline: 100mg
* Selenium: 10ug
* MSM: 500mg
* Betaine: 500mg
* Chromium: 50ug
* Linumlife: 125mg
* Lactospore: 50m/spores
* Digezyme: 50mg
* Bioperine: 5mg


...e basta, troppo facile trovare grassi idrogenati o altre schifezze anche in marche blasonate
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 04-02-2011, 09:19 AM


muscle meals della muscle-link l'hai visto ?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 04-02-2011, 11:27 AM


Ciao Great , che fine avevi fatto?!?!
Le stavo guardando ora! E fra l'altro son capitato subito su un offerta...è buono 60buste da 72g a 120€?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 04-02-2011, 01:25 PM


Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
Ciao Great , che fine avevi fatto?!?!
Le stavo guardando ora! E fra l'altro son capitato subito su un offerta...è buono 60buste da 72g a 120€?

Due euro per 70 gr di mischione??
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 04-02-2011, 01:54 PM


assurdo!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 04-02-2011, 02:14 PM


è pieno di prezzi assurdi in giro
gli mrp in buste costano di piu paghi anche il packaging
già se fosse stato un barattolo grande in polvere avrebbe avuto un costo diverso
il prodotto è un blend di proteine con pochi carbo e grassi, ha 10gr di gluta peptide all'interno
il sapore alla vaniglia è ottimo
potresti anche usarne metà e aggiungere un po' di latte e caffe, a me col caffe piaceva molto)

se vuoi spendere meno come pro lente ci sono le isobolic o myofusion a cui aggiungerai carbo e grassi
20/25gr di carbo sono pochi per un pasto sostitutivo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 04-02-2011, 02:15 PM


bè però è un mischione abbastanza pulito...
Pro-Fusion Proprietary Protein Blend (Complete Milk Protein Concentrate, Whey Protein Concentrate, Egg Albumen,
Glutamine Peptide), Anticatabolic Fat (Sunflower Oil, Lecithin, Borage Oil, Medium Chain Triglycerides, Mono and Diglycerides), Corn Syrup
Solids, Natural and Artificial Flavors, Dutch Cocoa, Maltodextrin, Salt, Sodium Silicoaluminate, Sucralose. VITAMINS AND MINERALSPotassium
Chloride, Magnesium Phosphate, Potassium Phosphate, Vitamin E (Alpha Tocopherol Acetate, Alpha Tocopherol Succinate),
Calcium Ascorbate, Vitamin C (Ascorbic Acid), Ferrous Fumarate, Vitamin B3 (Niacinamide), Zinc Oxide, Manganese Sulfate, Calcium
Pantothenate, Vitamin A Palmitate, Vitamin K1 (Phytonadione), Copper Sulfate, Vitamin B6 (Pyridoxine Hydrochloride), Vitamin B2
(Riboflavin), Vitamin B1 (Thiamin Hydrochloride), Vitamin B12 (Cyanocobalamin), Vitamin D3 (Cholecalciferol), Folic Acid, Sodium Molybdate,
Chromium Chloride, Biotin, Potassium Iodide, Sodium Selenite

E poi apporta 40g di proteine , 12g di carbo e 11 di lipidi che mi va anche bene.

Le sto cmq comparando alle BoxWhey:
Le buste sono da 30g peso totale. Ho calcolato 23g di proteine effettive per busta. Vorrebbe dire 2 buste ad assunzione (circa 46.5g di pro). E se ne prendo 3 pacchi (45 pasti per me) mi verrebbero a costare 2.3€ a pasto

Mi sa che BoxWhey sia da preferirsi (a meno che non trovi per esempio un prezzo di molto inferiore a quello scovato del Muscle meals) dovrò solo chiedere info alla net dato che il loro sito non è molto chiaro riguardo al formato. Presentando il prodotto sia in bustoni da 450 che in buste da 30 e senza dare la possibilità di fare un flag nel formato desiderato.
Non vorrei trovarmi 2 buste da 450g invece che 30 da 30g
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 04-02-2011, 02:28 PM


scusa ma le box whey non sono semplici whey ?
le pro dovrebbe essere almeno un po' lente
gli mrp hanno degli extra rispetto alle pro lente
poi ci sono i gainer che sono un'altra categoria e servono a chi ricerca le calorie
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 04-02-2011, 02:30 PM


Come non detto...mi son sbagliato, mentre tentavo di fare un ordine fittizio per vedere quanto era di spese di spedizione...e ho effettuato un ordine in contrassegno
Ormai ho ordinato 3 pacchi di Boxwhey da 30buste da 30g cadauno

p.s.: non ci sono spese di spedizione da Net (forse solo perchè ho passato i 100€, non ho indagato)!

Ultima Modifica di LiborioAsahi : 04-02-2011 02:34 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 04-02-2011, 02:32 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
scusa ma le box whey non sono semplici whey ?
le pro dovrebbe essere almeno un po' lente
gli mrp hanno degli extra rispetto alle pro lente
poi ci sono i gainer che sono un'altra categoria e servono a chi ricerca le calorie
Sì bè a rallentarle ci penserà il contorno che assumerò subito dopo, con abbondante razione di EVO.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 04-02-2011, 03:06 PM


lo puoi sempre disdire credo
Rispondi Citando
Rispondi
Tags:




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0