![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() dubbi integratori per trokjiProssimamente volevo utilizzare su base costante: beta alanina, omega 3, vitamine e minerali, estratto di tè verde, caffeina (da caffè e nescafè, peperoncino (quello alimentare naturalmente). mi sorgono questi dubbi: ho letto da varie parti sulla rete che lacreatina non andrebbe assunta in maniera continuativa, ma sopo un paio di mesi andrebbe fatta 1 pausa di 1 mese e mezzo, altrimenti si avrebbe una diminuzione dei trasportatori di membrana e conseguente riduzione dell'efficacia, quindi ho detto ok facciamo un po' di stop con la creatina. della beta lanina si dice invece si possa prendere su base continuativa perché non determina quest'effetto. Per gli altri integratori tipo la caffeina esiste la down regulation dei recettori e la desensitizzazione oppure no? Altra cosa come mi consigliate di fare per gestire al meglio gli integratori che ho detto (ad esempio si era detto che gli integratori con molta vit c era bene prenderli lontano dall'allenamento?)? |
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|