Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
peppeburzo peppeburzo Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 17
Data registrazione: Jan 2011
Età: 33
Predefinito Aiuto assunzione proteine - 23-01-2011, 01:50 PM

Aiuto assunzione proteine


Ciao ragazzi sono un ragazzo di 19 anni di 1,85 cm per 73 kg faccio palestra da un 4 mesi pero avendo un metabolismo estremamente veloce nn riesco a prendere kg (sono passato da 70-71 di quando ho iniziato ai 73 di ora è gia per me è un record ) e muscoli quindi mi hanno consigliato di usare integratori. Così ho deciso di prendere delle proteine ma c'è un problema:
Quando avevo 9-10 anni sn stato operato alle tonsille ed è probabile che abbia dei lievi problemi ai remi quindi volevo sapere se posso prenderle (magari in dosi minori) o mi è categoricamente vietato e poi in caso come pronderle e quando in modo da evitare problemi. Per il resto (se questo si puo considerare un prblema) sono sano al 100°/°. grazie in anticipo


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 23-01-2011, 02:06 PM


Ciao Peppe,

Non è che prendendo integratori risolvi il problema: se dieta e allenamento non sono strutturati correttamente non avrai nessun risultato.
Sarebbe meglio che tu postassi il tuo programma di allenamento e la dieta giornaliera, altrimenti non si può capire granchè.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Tsukasa Tsukasa Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 258
Data registrazione: Dec 2009