Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
peppeburzo peppeburzo Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 17
Data registrazione: Jan 2011
Età: 33
Predefinito Aiuto assunzione proteine - 23-01-2011, 01:50 PM

Aiuto assunzione proteine


Ciao ragazzi sono un ragazzo di 19 anni di 1,85 cm per 73 kg faccio palestra da un 4 mesi pero avendo un metabolismo estremamente veloce nn riesco a prendere kg (sono passato da 70-71 di quando ho iniziato ai 73 di ora è gia per me è un record ) e muscoli quindi mi hanno consigliato di usare integratori. Così ho deciso di prendere delle proteine ma c'è un problema:
Quando avevo 9-10 anni sn stato operato alle tonsille ed è probabile che abbia dei lievi problemi ai remi quindi volevo sapere se posso prenderle (magari in dosi minori) o mi è categoricamente vietato e poi in caso come pronderle e quando in modo da evitare problemi. Per il resto (se questo si puo considerare un prblema) sono sano al 100°/°. grazie in anticipo


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 23-01-2011, 02:06 PM


Ciao Peppe,

Non è che prendendo integratori risolvi il problema: se dieta e allenamento non sono strutturati correttamente non avrai nessun risultato.
Sarebbe meglio che tu postassi il tuo programma di allenamento e la dieta giornaliera, altrimenti non si può capire granchè.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Tsukasa Tsukasa Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 258
Data registrazione: Dec 2009
Predefinito 23-01-2011, 02:29 PM


Da 70 a 73kg se puliti (dubito fortemente...) sono comunque tanti in 4 mesi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 38
Predefinito 23-01-2011, 11:13 PM


posta la tua alimentazione completa nella sezione adatta....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
peppeburzo peppeburzo Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 17
Data registrazione: Jan 2011
Età: 33
Predefinito 24-01-2011, 01:57 PM


Quote:
Originariamente inviato da Alberto86 Visualizza Messaggio
posta la tua alimentazione completa nella sezione adatta....
Intanto grazie ragazzi cmq x colazione prendo un bicchiere di latte e qualche fetta biscottata con marmellata o nutella, a pranzo un piatto di pasta di 200-250 gr piu fettina di carne e insalata, la sera grosso modo lo stesso. (Cmq fettine di carne piccole diciamo quanto una mano )
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Andrew Andrew Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,127
Data registrazione: Aug 2010
Predefinito 24-01-2011, 04:53 PM


qui altro che proteine....quests dieta è na schifezza
250 g di pasta? solo???? secondo me tu intendi cotta.
Comunque il mio consiglio è di leggerti i post su come impostare correttamente una dieta, poi ne riparleremo...
Gli integratori a sto punto sono soldi buttati.
Vedrai che se imposti una buona dieta e un buon allenamento i risultati non tarderanno ad arrivare.
Prima però ti consiglio di rivolgerti ad un medico per chiarire per bene quel "problemino" ai reni, per evitare di assumere una quantità di proteine totali che ti farebbe più male che bene.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
peppeburzo peppeburzo Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 17
Data registrazione: Jan 2011
Età: 33
Predefinito 24-01-2011, 05:34 PM


Andrew grazie cmq io nn è ke voglio diventare un culturista semplicemente voglio mettere su una bella struttura muscolare. Cmq xkè gli integratori nn mi servirebbero a niente?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
Andrew Andrew Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,127
Data registrazione: Aug 2010
Predefinito 24-01-2011, 06:48 PM


Non cambia se tu vuoi diventare un culturista o semplicemente mettere su un po' di massa. Il concetto è lo stesso.
Gli integratori nel tuo caso non servono a niente perchè:
1)la tua dieta non è impostata correttamente e quindi l'uso di integratori non ha senso (non si può integrare una cosa che non è perfezionata al meglio)
2)hai appena iniziato, i risultati li avresti comunque senza buttare soldi...e poi hai 19 anni.
3)La maggior parte degli integratori non serve nemmeno a quelli con anni di esperienza in palestra, figuriamoci ad un novello.

Ripeto rivedi la tua dieta, cerca di fare più di tre pasti al giorno (almeno 5) con un'equa distribuzione dei nutrienti in ogni pasto ( ad es 50 carbo-30 pro-20 grassi), evita il più possibile schifezze, incluso l'alcool.
Hai appena iniziato e sei giovane....inizia bene col piede giusto fin da subito e non rimandare, fatti una cultura sull'alimentazione qui sul forum, e CRESCI!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
peppeburzo peppeburzo Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 17
Data registrazione: Jan 2011
Età: 33
Predefinito 25-01-2011, 01:12 PM


Quote:
Originariamente inviato da Andrew Visualizza Messaggio
Non cambia se tu vuoi diventare un culturista o semplicemente mettere su un po' di massa. Il concetto è lo stesso.
Gli integratori nel tuo caso non servono a niente perchè:
1)la tua dieta non è impostata correttamente e quindi l'uso di integratori non ha senso (non si può integrare una cosa che non è perfezionata al meglio)
2)hai appena iniziato, i risultati li avresti comunque senza buttare soldi...e poi hai 19 anni.
3)La maggior parte degli integratori non serve nemmeno a quelli con anni di esperienza in palestra, figuriamoci ad un novello.

Ripeto rivedi la tua dieta, cerca di fare più di tre pasti al giorno (almeno 5) con un'equa distribuzione dei nutrienti in ogni pasto ( ad es 50 carbo-30 pro-20 grassi), evita il più possibile schifezze, incluso l'alcool.
Hai appena iniziato e sei giovane....inizia bene col piede giusto fin da subito e non rimandare, fatti una cultura sull'alimentazione qui sul forum, e CRESCI!
Andrew nn sai quanto mi 6 stato di aiuto nn so come ringraziarti!!!!
PS Dove e come posso farmi una cultura dell alimentazione?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 25-01-2011, 01:24 PM


sul forum nei post in sticky
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
peppeburzo peppeburzo Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 17
Data registrazione: Jan 2011
Età: 33
Predefinito 25-01-2011, 08:32 PM


Andrew scusa premetto ke apprezzo tanto quello ke mi hai detto ma ho parlato col mio allenatore in palestra e mi ha detto ke anzi dove ci sono carenze nutrizionali si devono prendere gli integratori se io facessi una dieta completa ke bisogno avrei di integrare, andrei soltanto a sovraccaricare i reni e li butterei tutti anzichè assorbirli! o sbaglio?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
Ippolito Ippolito Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 120
Data registrazione: Dec 2008
Predefinito 25-01-2011, 08:57 PM


Quote:
Originariamente inviato da peppeburzo Visualizza Messaggio
Andrew scusa premetto ke apprezzo tanto quello ke mi hai detto ma ho parlato col mio allenatore in palestra e mi ha detto ke anzi dove ci sono carenze nutrizionali si devono prendere gli integratori se io facessi una dieta completa ke bisogno avrei di integrare, andrei soltanto a sovraccaricare i reni e li butterei tutti anzichè assorbirli! o sbaglio?
ti sei risposto da solo...
Se sei agli inizi e non fai allenamenti impegnativi o particolari non vedo perchè con la sola alimentazione tu non possa ottenere dei risultati.
Lascia stare l'allenatore e gli integratori, piuttosto sistemati la dieta...fra un paio di anni ci risentiamo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
peppeburzo peppeburzo Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 17
Data registrazione: Jan 2011
Età: 33
Predefinito 26-01-2011, 01:06 AM


Quote:
Originariamente inviato da Ippolito Visualizza Messaggio
ti sei risposto da solo...
Se sei agli inizi e non fai allenamenti impegnativi o particolari non vedo perchè con la sola alimentazione tu non possa ottenere dei risultati.
Lascia stare l'allenatore e gli integratori, piuttosto sistemati la dieta...fra un paio di anni ci risentiamo
Ippolito come si fa ad impostarsi una dieta seria e completa? E' importante sapere i tutti i grammi dei cibi necessari per il mio fabbisogno?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
Andrew Andrew Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,127
Data registrazione: Aug 2010
Predefinito 26-01-2011, 11:44 AM


Quote:
Originariamente inviato da peppeburzo Visualizza Messaggio
Andrew scusa premetto ke apprezzo tanto quello ke mi hai detto ma ho parlato col mio allenatore in palestra e mi ha detto ke anzi dove ci sono carenze nutrizionali si devono prendere gli integratori se io facessi una dieta completa ke bisogno avrei di integrare, andrei soltanto a sovraccaricare i reni e li butterei tutti anzichè assorbirli! o sbaglio?
Magari il tuo allenatore vende integratori? oh perbacco.
Comunque certo che se sei carente nella dieta devi integrare, ma solo se sei carente in una dieta già perfezionata.
Se a uno sevono 200 gr di proteine al giorno, non è che può mangiare 1 kg di carne; magari li raggiungi anche senza carne, ma quante calorie devi buttare giù? Il top sarebbe fare una dieta che ti apporti tutto il necessario; gli integratori ti danno una mano sia come praticità che per supplire a certe carenze che sarebbero difficili da rimpiazzare con la dieta.
Non è importante fare i conti al grammo, primo perchè non riusciresti a rispettarla, secondo perchè i valori selle tabelle nutrizionali sono dei valori medi.
Ripeto guardati i post nella sezione alimentazione
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
peppeburzo peppeburzo Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 17
Data registrazione: Jan 2011
Età: 33
Predefinito 26-01-2011, 03:03 PM


Okok ho capito quindi per avere una dieta completa basta mangiare un po di tutto?
Rispondi Citando
Rispondi
Tags:




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0