Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
Gwoka Gwoka Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 25-01-2011, 12:31 AM

Scusate se forse esco un pò dal tema del post...sto anche io pensando ad un'integrazione pre-wo e avevo pensato ad arginina-citrullina, creatina e vit C;

ho però letto in alcuni articoli di un'azione inibitoria dell'enzima alfa-5-reduttasi, e di conseguenza del dht, da parte della stessa arginina e dello zma, ( zinco e v it B6 nello specifico. )

Qualcuno sa se questi studi sono affidabili, e se in tal caso arginina e zma possano essere assunti senza remore?

Avendo come fine aumento di massa muscolare e peso,
e contemporaneamente contrasto dello stress e aumento delle difese immunitarie, ( ultimamente sottotono per ragioni lavorative, di studio, spostamenti frequenti ecc...)
quali sono i prodotti migliori?

Per Shade: per amminoacidi nitrati during wo intendi per esempio arginina e citrullina?

Grazie, e scusate se ho divagato un pò rispetto al tema in discussione!!!!

Vecchio
  (#17)
toretta1984 toretta1984 Non in Linea
One of Us

Predefinito 25-01-2011, 11:34 AM

ecco qui una discussione precedente che potrebbe fare al caso nostro, si era già parlato sul forum di mescolare più integratori per comodità.

http://www.fituncensored.com/forums/...tegratori.html

invece avrei un'altra domanda, riguardo la veicolazione di tutti gli integratori qui sopra, sarebbe indicato metterci qualcosa che li possa veicolare?
ciao

Ultima Modifica di toretta1984 : 25-01-2011 11:57 AM.
Vecchio
  (#18)
Il_Niko Il_Niko Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 25-01-2011, 01:21 PM

Quote:
Originariamente inviato da Gwoka Visualizza Messaggio
Scusate se forse esco un pò dal tema del post...sto anche io pensando ad un'integrazione pre-wo e avevo pensato ad arginina-citrullina, creatina e vit C;

Mi sembra di ricordare che la vitamina C ad alto dosaggio nel pre wo non era sconsigliata x' riduceva l'ossido nitrico...
Vecchio
  (#19)
Il_Niko Il_Niko Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 25-01-2011, 01:21 PM

volevo dire che era sconsigliata la vitamina c, ho messo un NON di troppo
Vecchio
  (#20)
One of Us

Predefinito 29-01-2011, 10:00 PM

ciao ragazzi, pensate che l'aggiunta di 1,5 grammi di elettroliti possa far bene?
Vecchio
  (#21)
One of Us

Predefinito 25-02-2011, 01:45 AM

Ciao ragazzi riuppo questo mio 3d per chiedervi una info. Ho letto vari commenti positivi sul glicerolo e vorrei aggiungerlo all'integrazione sopra citata ( con cui x altro mi sto trovando benissimo ).ho letto che potrei assumerlo max 50 grammi/die o in varie assunzioni nella giornata o in'unica assunzione prework sempre se lo tolleri bene di stomaco. Vorrei partire con un dosaggio di 20 grammi circa 1 ora e mezza prima del work.. Per alzare poi nel caso mi trovassi bene fino a 40 grammi( peso 88kg ). Cosa posso aspettarmi? Io cerco ancora un pump maggiore ed un'ulteriore aumento dell'ipertrofia muscolare. Può far al caso mio ed essere abbinato all'integrazione sopra citata? Grazie ciao
Vecchio
  (#22)
One of Us

Predefinito 01-03-2011, 12:54 AM

Non mi aiuta nessuno??
Vecchio
  (#23)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo

Predefinito 23-04-2011, 08:24 PM

Riesumo questa discussione per alcuni punti rimasti sospesi che posso contribuire a chiarire:

Quote:
Originariamente inviato da novellino Visualizza Messaggio
Cmq ho anche io dei dubbi riguardo la proporzione delle sostanze dopo la loro "unione" e relativo shakeraggio , cioè nel lungo termine i dosaggi vengono rispettati per forza , ma nella singola assunzione ?
Speriamo di avere maggiori ragguagli da qualcuno che ha fatto il piccolo chimico , prima di noi
Premesso che scomodare la shakeratrice di colori mi pare un'assurdità Posso dire ai paranoici che temono che mischiando in un bussolotto prodotto A, B, C e D in parti uguali abbiano la possibilità di tirar su misurini di solo B o C+D o A+C o chissà che altro di star tranquilli e di provare. Mettere della sabbia, dello zucchero e del cacao: polveri diverse dal peso e granulazione ma sempre distinguibili. Mischiatele insieme e ditemi se distinguete i componenti... Ok, in 30g di ABC potranno sempre esserci 10,2g di A, 9,9g di B e 10,1g di C ma è un'imprecisione irrilevante. Se solo misuraste i misurini che presupponete siano 30g restereste sconvolti della facilità con cui si passa da 26 a 34g in misurini apparentemente identici! quindi comodità innanzitutto. Se volete far una cosa fatta bene mettete tutte le polveri (o anche un tot alla volta) nel robot da cucina, il frullatore a pale, e macinate. Così rendete anche la polvere un pò più fine.
Anche perché come pensate che facciano le ditte produttrici di integratori a fare i blend?
Quote:
Originariamente inviato da toretta1984 Visualizza Messaggio
Ciao ragazzi riuppo questo mio 3d per chiedervi una info. Ho letto vari commenti positivi sul glicerolo e vorrei aggiungerlo all'integrazione sopra citata ( con cui x altro mi sto trovando benissimo ).ho letto che potrei assumerlo max 50 grammi/die o in varie assunzioni nella giornata o in'unica assunzione prework sempre se lo tolleri bene di stomaco. Vorrei partire con un dosaggio di 20 grammi circa 1 ora e mezza prima del work.. Per alzare poi nel caso mi trovassi bene fino a 40 grammi( peso 88kg ). Cosa posso aspettarmi? Io cerco ancora un pump maggiore ed un'ulteriore aumento dell'ipertrofia muscolare. Può far al caso mio ed essere abbinato all'integrazione sopra citata? Grazie ciao
Il glicerolo ha diverse proprietà a seconda delle modalità d'uso: può disidratare o iperidratare, muovere liquidi extracutanei e altre amenità del genere. Per il pump lo si usa con grandi quantità d'acqua per spingere così liquidi all'interno delle cellule muscolari. Nel contempo un leggero effetto di drenaggio dall'esterno all'interno delle fibre toglie l'aspetto acquoso alla pelle (apprezzabile maggiormente a basse percentuali di grasso corporeo) dando un aspetto più definito. La maggior quantità d'acqua nelle cellule dà più pump e vascolarizzazione, previene la disidratazione e così facendo incrementa il peso corporeo per immagazzinamento d'acqua.
Le modalità d'assunzione sono molte e l'effetto cambia in base ad esse: quando lo usavo per il pump ne adoperavo circa 40ml diluiti in una bottiglietta, da bermi dalle 6 fino ad 1 ora prima del workout a piccoli sorsi, dietro cui bere acqua normale. Sconsiglio di diluirlo direttamente in 2-3 litri d'acqua poiché il glicerolo è molto dolce al punto che può dar nausea a sentirne il gusto dolciastro a lungo andare: molto meglio sorseggiarlo e berci sopra acqua pulita. Nel during non lo userei, dato che i tempi di assorbimento sono lenti.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione