|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
UncensoredMember
|
25-01-2011, 12:31 AM
Scusate se forse esco un pò dal tema del post...sto anche io pensando ad un'integrazione pre-wo e avevo pensato ad arginina-citrullina, creatina e vit C; ho però letto in alcuni articoli di un'azione inibitoria dell'enzima alfa-5-reduttasi, e di conseguenza del dht, da parte della stessa arginina e dello zma, ( zinco e v it B6 nello specifico. ) Qualcuno sa se questi studi sono affidabili, e se in tal caso arginina e zma possano essere assunti senza remore? Avendo come fine aumento di massa muscolare e peso, e contemporaneamente contrasto dello stress e aumento delle difese immunitarie, ( ultimamente sottotono per ragioni lavorative, di studio, spostamenti frequenti ecc...) quali sono i prodotti migliori? Per Shade: per amminoacidi nitrati during wo intendi per esempio arginina e citrullina? Grazie, e scusate se ho divagato un pò rispetto al tema in discussione!!!! |
|
|
(#17)
|
|
One of Us
|
25-01-2011, 11:34 AM
ecco qui una discussione precedente che potrebbe fare al caso nostro, si era già parlato sul forum di mescolare più integratori per comodità. http://www.fituncensored.com/forums/...tegratori.html invece avrei un'altra domanda, riguardo la veicolazione di tutti gli integratori qui sopra, sarebbe indicato metterci qualcosa che li possa veicolare? ciao |
|
|
(#18)
|
||
ParentalAdvisoryMember
|
25-01-2011, 01:21 PM
Quote:
Mi sembra di ricordare che la vitamina C ad alto dosaggio nel pre wo non era sconsigliata x' riduceva l'ossido nitrico... |
|
|
|
(#19)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
25-01-2011, 01:21 PM
volevo dire che era sconsigliata la vitamina c, ho messo un NON di troppo |
|
|
(#20)
|
|
One of Us
|
29-01-2011, 10:00 PM
ciao ragazzi, pensate che l'aggiunta di 1,5 grammi di elettroliti possa far bene? |
|
|
(#21)
|
|
One of Us
|
25-02-2011, 01:45 AM
Ciao ragazzi riuppo questo mio 3d per chiedervi una info. Ho letto vari commenti positivi sul glicerolo e vorrei aggiungerlo all'integrazione sopra citata ( con cui x altro mi sto trovando benissimo ).ho letto che potrei assumerlo max 50 grammi/die o in varie assunzioni nella giornata o in'unica assunzione prework sempre se lo tolleri bene di stomaco. Vorrei partire con un dosaggio di 20 grammi circa 1 ora e mezza prima del work.. Per alzare poi nel caso mi trovassi bene fino a 40 grammi( peso 88kg ). Cosa posso aspettarmi? Io cerco ancora un pump maggiore ed un'ulteriore aumento dell'ipertrofia muscolare. Può far al caso mio ed essere abbinato all'integrazione sopra citata? Grazie ciao |
|
|
(#22)
|
|
One of Us
|
01-03-2011, 12:54 AM
Non mi aiuta nessuno?? |
|
|
(#23)
|
|||
inattivo
|
23-04-2011, 08:24 PM
Riesumo questa discussione per alcuni punti rimasti sospesi che posso contribuire a chiarire: Quote:
Anche perché come pensate che facciano le ditte produttrici di integratori a fare i blend? Quote:
Le modalità d'assunzione sono molte e l'effetto cambia in base ad esse: quando lo usavo per il pump ne adoperavo circa 40ml diluiti in una bottiglietta, da bermi dalle 6 fino ad 1 ora prima del workout a piccoli sorsi, dietro cui bere acqua normale. Sconsiglio di diluirlo direttamente in 2-3 litri d'acqua poiché il glicerolo è molto dolce al punto che può dar nausea a sentirne il gusto dolciastro a lungo andare: molto meglio sorseggiarlo e berci sopra acqua pulita. Nel during non lo userei, dato che i tempi di assorbimento sono lenti. |
||
|
|