![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Pre work fai da teCiao ragazzi riuppo questo mio 3d per chiedervi una info. Ho letto vari commenti positivi sul glicerolo e vorrei aggiungerlo all'integrazione sopra citata ( con cui x altro mi sto trovando benissimo ).ho letto che potrei assumerlo max 50 grammi/die o in varie assunzioni nella giornata o in'unica assunzione prework sempre se lo tolleri bene di stomaco. Vorrei partire con un dosaggio di 20 grammi circa 1 ora e mezza prima del work.. Per alzare poi nel caso mi trovassi bene fino a 40 grammi( peso 88kg ). Cosa posso aspettarmi? Io cerco ancora un pump maggiore ed un'ulteriore aumento dell'ipertrofia muscolare. Può far al caso mio ed essere abbinato all'integrazione sopra citata? Grazie ciao |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Non mi aiuta nessuno?? ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|||
inattivo
|
![]() Riesumo questa discussione per alcuni punti rimasti sospesi che posso contribuire a chiarire: Quote:
![]() ![]() Anche perché come pensate che facciano le ditte produttrici di integratori a fare i blend? ![]() Quote:
Le modalità d'assunzione sono molte e l'effetto cambia in base ad esse: quando lo usavo per il pump ne adoperavo circa 40ml diluiti in una bottiglietta, da bermi dalle 6 fino ad 1 ora prima del workout a piccoli sorsi, dietro cui bere acqua normale. Sconsiglio di diluirlo direttamente in 2-3 litri d'acqua poiché il glicerolo è molto dolce al punto che può dar nausea a sentirne il gusto dolciastro a lungo andare: molto meglio sorseggiarlo e berci sopra acqua pulita. Nel during non lo userei, dato che i tempi di assorbimento sono lenti. |
||
|
![]() |