|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
Pre work fai da te -
23-01-2011, 04:26 PM
Pre work fai da teCiao a tutti, cosa ne pensate di questo pre work fatto da me che ho intenzione di creare da qui a breve? Togliereste/ aggiungereste/ modifichereste qualcosa nelle dosi? Ciao e grazie Dose pre work : Arginina akg 5-6 g. Creatina cee 3 g. Beta alanina 2 g. Citrullina 1 g. Glutammina 3 g. Taurina 2 g. Caffeina 400 mg. Durate il work uso il purple wraath, e nel post proteine gluta e creatina con dei carbo veloci. Vorrei acquistare tutti i singoli integratori in polvere e poi mischiarli. Cosa ne pensate? Ciao e grazie |
|
|
(#2)
|
|
One of Us
|
23-01-2011, 04:57 PM
Dopo aver letto approfonditamente un'altra discussione su in'altro pre work in casa ecco aggiornati gli ingredienti : Arginina akg 5 g. Creatina cee 4 g. Beta alanina 2 g. Vitamina c 1 g. Citrullina 3 g. Tirosina 1,5 g. 2 grammi di taurina la prendo nel post work con proteine e gluta. Cosa ne pensate? Ciao e grazie |
|
|
(#3)
|
||
UncensoredMember
|
23-01-2011, 07:27 PM
Quote:
ho levato la vit C perché, a sentir su questo forum, cozzerebbe con la produzione di NO io sto usando questo mischione da qualche mese e mi trovo molto bene; energia, grinta e voglia di lavorare veramente notevoli |
|
|
|
(#4)
|
|
One of Us
|
23-01-2011, 07:38 PM
Ho letto ora gli ingredienti del levone formula..interessante, peccato non ci sia la beta alanina e la creatina..da come ho visto però anche li c'è la vitamina c. Insomma che dite vitamica c si o no? |
|
|
(#5)
|
|
One of Us
|
24-01-2011, 02:15 AM
Ciaoragazzi, mi è venuto un'altro dubbio, vorrei fare un barattolo diciamo di un 30 servings del mischione qui sopra, volevo sapere dopo aver aggiunto gli ingredienti nelle giuste dosi, basterà agitarlo per un bel pò per poter mischiare il tutto o nn è abbastanza e rischierei di avere nello scoop dosi maggiori di un ingrediente x un altro? Ciao e grazie |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
24-01-2011, 11:20 AM
Io non lo farei! Le grammature ti risulteranno sempre diverse. Comunque se lo fai, almeno la caffeina prendila a parte. |
|
|
(#7)
|
|
Moderatore Hollow
|
24-01-2011, 11:56 AM
concordo con effect, meglio evitare di mischiare tutto assieme per creare il barattolo....... Se vuoi fare una cosa del genere ti conviene creare la dose pre wk ad ogni allenamento (prima facevo anche io così, ma era una rottura, soprattutto se lo fai per molto tempo....) Cmq io avrei optato per una cosa più semplice del tipo: Pre wk: Caffeina Tirosina ALC Beta alanina creatina During: Aminoacidi nitrati (per avere pump, recupero e "copertura") |
|
|
(#8)
|
|
One of Us
|
24-01-2011, 12:28 PM
grazie per le risposte, comunque shade riguardo alla caffeina nella seconda "release" del prodotto l'ho tolta a favore di 1,5 grammi di tirosina e forse aggiungerci 40 mg. di geranamina. ecco come lo vorrei fare Arginina akg 6 g. Creatina cee 4 g. Beta alanina 2 g. Vitamina c 1 g. Citrullina 3 g. Tirosina 1,5 g. opzionale : 40 mg geranamina ???? pensavo riguardo al fatto di poter creare un barattolone da 30 scoop di portarlo in un negozio per vernici dove hanno quel macchinario per mischiare le vernici appunto che squote il barattolo a velocita elevate e dovrebbe risolvere il problema, sbaglio? ciao grazie |
|
|
(#9)
|
|
Moderatore Hollow
|
24-01-2011, 12:38 PM
Lascia perdere quella porcheria della geranamina.................. Per il resto potrebbe andare, non so come detto prima se fare il barattolo viene bene, ma so già che gusto avrà il mischione che hai proposto e ti assicuro che sarà ALTAMENTE TOSSICO |
|
|
(#10)
|
||
All the Truth Member
|
24-01-2011, 12:38 PM
Quote:
Cmq ho anche io dei dubbi riguardo la proporzione delle sostanze dopo la loro "unione" e relativo shakeraggio , cioè nel lungo termine i dosaggi vengono rispettati per forza , ma nella singola assunzione ? Speriamo di avere maggiori ragguagli da qualcuno che ha fatto il piccolo chimico , prima di noi |
|
|
|
(#11)
|
||
One of Us
|
24-01-2011, 12:53 PM
Quote:
per offuscare il sapore altamente tossico ho comprato un barattolone di aroma all'arancia, da come ho letto sul barattolo basta mette l'1% di aroma del peso totale del prodotto e dovrei risolvere! . riguardo la geranamina come mai questo completo dissenso da parte tua? è da molti considerato l'ingredeinte che rende così speciale il jack3d, come mai non aggiungerlo in un pre work ancora più completo? i risultati dovrebbero essere ottimi, dovrebbe darti quel focus in più che non guasta. ciao |
|
|
|
(#12)
|
|
Moderatore Hollow
|
24-01-2011, 01:06 PM
perchè è un elemento senza studi alle spalle, potenzialmente pericoloso, ci sono ingredienti 100volte migliori ma con anni di studi alle spalle (tipo alc+tiros nelle giuste quantità danno un calcio a quella zozzeria della geranamina) |
|
|
(#13)
|
|
One of Us
|
24-01-2011, 01:15 PM
quindi magari pensi che possa aggiungere la alc diciamo 1 g, insieme a 1,5 g di tirosina e mettendo da parte la geranamina?? ciao e grazie |
|
|
(#14)
|
|
All the Truth Member
|
24-01-2011, 01:33 PM
Fossi in te prima proverei da solo ogni singolo ingrediente. Chi ti dice che a quei dosaggi ogni parte fa il suo effetto? Ad esempio io 3,5 gr di citrullina malato nemmeno li sento, ma me ne sono accorto solo prendendola da sola! (il dubbio della vit.C che contrasta il NO ce l'ho anche io...l'ho sempre presa preWO) |
|
|
(#15)
|
|
One of Us
|
24-01-2011, 03:25 PM
diciamo che per i dosaggi e gli ingredienti mi sono orientato guardando le varie etichette dei prodotti che ho usato in precedenza( white flood, jack3d, no shotgun ecc.) e devo dire che i risultati quando ho utilizzato suddetti prodotti si sono sentiti e visti. poi cmq ho curiosato in giro su altre discussioni di ragazzi che avevano le stesse mie intenzione e mi sono orientato anche sui dosaggi suggeriti da loro. |
|
|