|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
tribulus, pro ormoni o specchietti per le allodole -
23-01-2011, 07:56 PM
tribulus, pro ormoni o specchietti per le allodoleciao ragazzi.. sono 4 mesi che faccio palestra e diciamo che con proteine bcaa e creatina qualcosa ho ottenuto.. a me interessa la massa muascolare, e per raggiungere tale obiettivo, senza sparare steroidi nel mio sangue, avevo pensato a un tribulus o pro ormoni tipo cryotest, methyl arimatest ecc. il tribulus dal punto di vista muscolare aiuta o no? e i pro ormoni che siano cavolate o effettivamente velocizzano la creazione e volumizzazione muscolare? |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
23-01-2011, 08:05 PM
Ciao! Già dopo 4 mesi di palestra vuoi passare ai PH? Non credere che queste molecole siano del tutto sicure e senza rischi anzi; senza parlare del fatto principale: è doping. |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
23-01-2011, 08:07 PM
Leggere il regolamento prima di scrivere , no ? |
|
|
(#4)
|
|
One of Us
|
23-01-2011, 08:17 PM
il punto è che tanti dicono che i PH siano solo delle trovate commerciali prive di risultati.. e non vorrei spendere soldi in prodotti fasulli.. e del tribulus che dite? cmq scusate mi sono appena iscritto e sto facendo tutto col cell.. non ho fatto tempo a leggere tutto il regolamento.. se ho infranto qualcosa scusate |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
23-01-2011, 08:58 PM
Raudo, benvenuto su FU! Sai il fatto che ci fa un po' incacchiare qual'è? Che all'età di 20 anni, con soli 4 mesi di palestra alle spalle, pensare alla creatina, tribulus, e altre cose che hai menzionato, è solo controproducente!!! Non credere che sei cresciuto (in questi 4 mesi) grazie alla tua integrazione! Ascolta, hai 20 anni, pensa ad allenarti bene, mangiare pulito, e a riposarti a lungo. Non credere a tutte le minchiate che leggi sulle riviste, e non ti fare infinocchiare da chi ti parla di pro ormoni e compagnia bella (bella! è un modo di dire). |
|
|
(#6)
|
|
One of Us
|
23-01-2011, 09:32 PM
gzazie per il benvenuto intanto, è un piacere chiacchierare con voi.. sicuramente hai ragione, ma allora dico, l integrazione quando è consigliabile prenderla? con integrazione intendo i comunissimi crea,bcaa e proteine.. |
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
23-01-2011, 10:07 PM
Raudo, inizia raccontandoci come mangi e come ti alleni. Scrivici qui: -> http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/ la tua dieta, quanto e cosa mangi durante il giorno. Alcuni tuoi dati utili, come il tuo peso, la tua altezza. Scrivici qui: -> http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/ la tua scheda di allenamento, esercizi, serie e ripetizioni, tutto quello che svolgi in palestra. Inizia da qua. Hai 20 anni, hai il testosterone in crescita, non hai bisogno di tribulus e porcherie varie |
|
|
(#8)
|
|
All the Truth Member
|
23-01-2011, 10:20 PM
Questo è un forum di persone che reciprocamente si scambiano esperienze e consigli se vuoi che ti si consiglino cacchiate o prodotti vari ci sono dei forum pieni di fake a finalità commerciali. Ti invito vivamente come abbiamo fatto tutti agli inizi a leggerti il regolamento se non hai tempo non scrivere nemmeno perchè t'ha detto anche bene che i moderatori non siano intervenuti e non ti abbiano nemmeno fatto un richiamo perchè la conseguenza per chi recidivamente parla di ormoni e proormoni o simili a scopo d'uso è il bann permanente |
|
|
(#9)
|
|
All the Truth Member
|
23-01-2011, 11:55 PM
a parte tutti i consigli sacrosanti che ti hanno dato, hai la minima idea di che cosa stai parlando? sai veramente cosa sono i pro-ormoni? il paragone tribulus/ pro-ormoni sai che non c'entra un c****? prima di pensare ad una cosa simile hai studiato come funziona il nostro sistema endocrino? ma ti rendi conto dell'assurdità di pensare a certe cose solo dopo 4 mesi di palestra? sei sicuro di conoscere veramente come allenarti , come elaborare un programma alimentare, cosa sono gli integratori e come usarli e tutte le varie regole che ruotano intorno a questo sport? sei veramente sicuro che usando proormoni o addirittura veri e propri AAS riusciresti ad ottenere benefici tangibili se non conosci tutto quello che ti ho detto precedentemente? |
|
|
(#10)
|
|
Moderatore Hollow
|
24-01-2011, 12:01 AM
QUOTONE per Alberto, già solo il fatto che metti a paragone tribulus e PH dimostra che dell'argomento sai meno di zero. Ringrazia che non si e' affacciato nessun moderatore, perché un'uscita del genere non ha senso...... |
|
|
(#11)
|
|
One of Us
|
24-01-2011, 12:18 AM
so poco in materia, diciamo che l,unica cosa che credevo è che i ph non avessero effetti collaterali e che fossero su base omeopatica come il tribulus, visto che tutti dicono siano solo trovate commerciali.. per gli AAS so bene che è un giro dove non se ne esce piu, per vari danni all asse endocrino, probabilità tumorali ecc e nemmeno ci penso.. ripeto, credevo che i PH fossero dell altro. non ci penso nemmeno a prendere certa robaccia e ora che so questo nemmeno penso piu ai ph. visto che con certi discorsi non volevo mancare di rispetto a nessuno, riformulo la domanda. il tribulus puo funzionare bene sull obiettivo massa muscolare? ecco ora spero di aver ovviato incomprensioni o dirottato il discorso dalla mia ignoranza. |
|
|
(#12)
|
||
All the Truth Member
|
24-01-2011, 12:33 AM
Quote:
secondo: se frequenti una palestra lascia perdere tutte le minchiate varie che ti dicono, che spesso è gente che ne sa meno di te....segui questo forum ed eventualmente documentati tramite articoli su internet o sui libri... terzo: il tribulus non serve assulatamente a nulla!!!! dopo che avrai imparato ad alimentarti potrai eventualmente integrare con integratori base che sono poi quelli che veramente ti servono!!!! e ricorda: nessun integratore ha in se nulla di miracoloso ma diventano molto utili solo in un contesto di alimentazione SOLIDA inpeccabile ed allenamento ineccepibile o in caso di una carenza specifica(dipende poi di che integratori parliamo)!!! |
|
|
|
(#13)
|
|
One of Us
|
24-01-2011, 01:01 AM
ottimo allora! gazie mille! l morale è sl una.. pompare e mangiar |
|
|
(#14)
|
|
All the Truth Member
|
24-01-2011, 01:21 AM
Bravo poi una volta postata l'alimentazioni in base ad eventuali carenze magari ti si può consigliare se è opportuno o meno integrare |
|
|
(#15)
|
|
All the Truth Member
|
24-01-2011, 01:24 AM
|
|
|