Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Raudo Raudo Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 61
Data registrazione: Jan 2011
Età: 33
Predefinito tribulus, pro ormoni o specchietti per le allodole - 23-01-2011, 06:56 PM

tribulus, pro ormoni o specchietti per le allodole


ciao ragazzi.. sono 4 mesi che faccio palestra e diciamo che con proteine bcaa e creatina qualcosa ho ottenuto.. a me interessa la massa muascolare, e per raggiungere tale obiettivo, senza sparare steroidi nel mio sangue, avevo pensato a un tribulus o pro ormoni tipo cryotest, methyl arimatest ecc. il tribulus dal punto di vista muscolare aiuta o no? e i pro ormoni che siano cavolate o effettivamente velocizzano la creazione e volumizzazione muscolare?


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
albynumber01 albynumber01 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 617
Data registrazione: Jan 2009
Predefinito 23-01-2011, 07:05 PM


Ciao! Già dopo 4 mesi di palestra vuoi passare ai PH?

Non credere che queste molecole siano del tutto sicure e senza rischi anzi; senza parlare del fatto principale: è doping.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 23-01-2011, 07:07 PM


Leggere il regolamento prima di scrivere , no ?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Raudo Raudo Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 61
Data registrazione: Jan 2011
Età: 33
Predefinito 23-01-2011, 07:17 PM


il punto è che tanti dicono che i PH siano solo delle trovate commerciali prive di risultati.. e non vorrei spendere soldi in prodotti fasulli.. e del tribulus che dite?

cmq scusate mi sono appena iscritto e sto facendo tutto col cell.. non ho fatto tempo a leggere tutto il regolamento.. se ho infranto qualcosa scusate
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 23-01-2011, 07:58 PM


Raudo, benvenuto su FU!

Sai il fatto che ci fa un po' incacchiare qual'è?
Che all'età di 20 anni, con soli 4 mesi di palestra alle spalle, pensare alla creatina, tribulus, e altre cose che hai menzionato, è solo controproducente!!!
Non credere che sei cresciuto (in questi 4 mesi) grazie alla tua integrazione!
Ascolta, hai 20 anni, pensa ad allenarti bene, mangiare pulito, e a riposarti a lungo.
Non credere a tutte le minchiate che leggi sulle riviste, e non ti fare infinocchiare da chi ti parla di pro ormoni e compagnia bella (bella! è un modo di dire).
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Raudo Raudo Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 61
Data registrazione: Jan 2011
Età: 33
Predefinito 23-01-2011, 08:32 PM


gzazie per il benvenuto intanto, è un piacere chiacchierare con voi..
sicuramente hai ragione, ma allora dico, l integrazione quando è consigliabile prenderla? con integrazione intendo i comunissimi crea,bcaa e proteine..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 23-01-2011, 09:07 PM


Raudo, inizia raccontandoci come mangi e come ti alleni.
Scrivici qui: -> http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/ la tua dieta, quanto e cosa mangi durante il giorno.
Alcuni tuoi dati utili, come il tuo peso, la tua altezza.
Scrivici qui: -> http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/ la tua scheda di allenamento, esercizi, serie e ripetizioni, tutto quello che svolgi in palestra.
Inizia da qua.
Hai 20 anni, hai il testosterone in crescita, non hai bisogno di tribulus e porcherie varie
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
matalo matalo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,141
Data registrazione: Apr 2009
Località: Roma
Età: 35
Invia un messaggio via MSN a matalo
Predefinito 23-01-2011, 09:20 PM


Quote:
Originariamente inviato da Raudo Visualizza Messaggio
gzazie per il benvenuto intanto, è un piacere chiacchierare con voi..
sicuramente hai ragione, ma allora dico, l integrazione quando è consigliabile prenderla? con integrazione intendo i comunissimi crea,bcaa e proteine..
Questo è un forum di persone che reciprocamente si scambiano esperienze e consigli se vuoi che ti si consiglino cacchiate o prodotti vari ci sono dei forum pieni di fake a finalità commerciali. Ti invito vivamente come abbiamo fatto tutti agli inizi a leggerti il regolamento se non hai tempo non scrivere nemmeno perchè t'ha detto anche bene che i moderatori non siano intervenuti e non ti abbiano nemmeno fatto un richiamo perchè la conseguenza per chi recidivamente parla di ormoni e proormoni o simili a scopo d'uso è il bann permanente
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 23-01-2011, 10:55 PM


a parte tutti i consigli sacrosanti che ti hanno dato, hai la minima idea di che cosa stai parlando? sai veramente cosa sono i pro-ormoni? il paragone tribulus/ pro-ormoni sai che non c'entra un c****? prima di pensare ad una cosa simile hai studiato come funziona il nostro sistema endocrino? ma ti rendi conto dell'assurdità di pensare a certe cose solo dopo 4 mesi di palestra? sei sicuro di conoscere veramente come allenarti , come elaborare un programma alimentare, cosa sono gli integratori e come usarli e tutte le varie regole che ruotano intorno a questo sport? sei veramente sicuro che usando proormoni o addirittura veri e propri AAS riusciresti ad ottenere benefici tangibili se non conosci tutto quello che ti ho detto precedentemente?

Ultima Modifica di Alberto86 : 23-01-2011 10:57 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 23-01-2011, 11:01 PM


QUOTONE per Alberto, già solo il fatto che metti a paragone tribulus e PH dimostra che dell'argomento sai meno di zero.

Ringrazia che non si e' affacciato nessun moderatore, perché un'uscita del genere non ha senso......

Ultima Modifica di Shade : 23-01-2011 11:04 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
Raudo Raudo Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 61
Data registrazione: Jan 2011
Età: 33
Predefinito 23-01-2011, 11:18 PM


so poco in materia, diciamo che l,unica cosa che credevo è che i ph non avessero effetti collaterali e che fossero su base omeopatica come il tribulus, visto che tutti dicono siano solo trovate commerciali.. per gli AAS so bene che è un giro dove non se ne esce piu, per vari danni all asse endocrino, probabilità tumorali ecc e nemmeno ci penso.. ripeto, credevo che i PH fossero dell altro. non ci penso nemmeno a prendere certa robaccia e ora che so questo nemmeno penso piu ai ph.


visto che con certi discorsi non volevo mancare di rispetto a nessuno, riformulo la domanda. il tribulus puo funzionare bene sull obiettivo massa muscolare?

ecco ora spero di aver ovviato incomprensioni o dirottato il discorso dalla mia ignoranza.

Ultima Modifica di Raudo : 23-01-2011 11:26 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 23-01-2011, 11:33 PM


Quote:
Originariamente inviato da Raudo Visualizza Messaggio
so poco in materia, diciamo che l,unica cosa che credevo è che i ph non avessero effetti collaterali e che fossero su base omeopatica come il tribulus, visto che tutti dicono siano solo trovate commerciali.. per gli AAS so bene che è un giro dove non se ne esce piu, per vari danni all asse endocrino, probabilità tumorali ecc e nemmeno ci penso.. ripeto, credevo che i PH fossero dell altro. non ci penso nemmeno a prendere certa robaccia e ora che so questo nemmeno penso piu ai ph.


visto con certi discorsi che non volevo mancare di rispetto a nessuno, riformulo la domanda. il tribulus puo funzionare bene sull obiettivo massa muscolare?

ecco oa spero di aver ovviato incomprensioni o dirottato il discorso dalla mia ignoranza.
bene quello in rosso dice tutto...parti col leggerti le discussioni in evidenza su alimentazione...poi potrai postare la tua alimentazione ed il tuo allenamento nelle apposite sezioni ed ognuno se vorrà potrà darti consigli...

secondo: se frequenti una palestra lascia perdere tutte le minchiate varie che ti dicono, che spesso è gente che ne sa meno di te....segui questo forum ed eventualmente documentati tramite articoli su internet o sui libri...

terzo: il tribulus non serve assulatamente a nulla!!!! dopo che avrai imparato ad alimentarti potrai eventualmente integrare con integratori base che sono poi quelli che veramente ti servono!!!! e ricorda: nessun integratore ha in se nulla di miracoloso ma diventano molto utili solo in un contesto di alimentazione SOLIDA inpeccabile ed allenamento ineccepibile o in caso di una carenza specifica(dipende poi di che integratori parliamo)!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
Raudo Raudo Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 61
Data registrazione: Jan 2011
Età: 33
Predefinito 24-01-2011, 12:01 AM


ottimo allora! gazie mille! l morale è sl una.. pompare e mangiar
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
matalo matalo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,141
Data registrazione: Apr 2009
Località: Roma
Età: 35
Invia un messaggio via MSN a matalo
Predefinito 24-01-2011, 12:21 AM


Bravo poi una volta postata l'alimentazioni in base ad eventuali carenze magari ti si può consigliare se è opportuno o meno integrare
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 24-01-2011, 12:24 AM


Quote:
Originariamente inviato da Raudo Visualizza Messaggio
ottimo allora! gazie mille! l morale è sl una.. pompare e mangiar
pompare BENE e mangiar BENE
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0