![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() helpciao a tutti, suono nuova del forum e scrivo per cheidervi un parere. da 1 anno ho ripreso a nuotare quotidianamente in piscina, ma, ultimamente, per problemi personali, sto avendo attacchi di fame nervosa e il peso naturalmente ne risente (da 60 a 63 kg in meno di un mese). sabato mi sono rivolta ad un negozio di integratori, spiegando che cercavo qualcosa che limitasse gli attacchi di fame nervosa e mi desse una mano a perdere i 3 kg in piu'. mi è stato consigliato il fat block 2 (o II che dir si voglia) e il problema è proprio questo: dopo circa 10 minuti dall'assunzione mi prende una sonnolenza che non riesco a tenere gli occhi aperti (ma non contiene stimolanti?). inoltre avverto una lieve nausea e un pò di giramenti di testa. chiedo, per cui, se tutto cio' secondo voi è normale (il corpo si deve adattare?) o se c'è da cestinare il prodotto. grazie in anticipo a chi vorrà rispondere. |
|
![]() |