![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#31)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() un bel prodotto! buon multivitaminico, multiminerale, antiox e con svariate altre molecole in linea di massima utili. |
|
![]() |
(#32)
![]() |
|
On the straight line away
|
![]() Prodotto discreto, migliorato rispetto al passato ma oggi ci sono sul mercato concorrenti che lo superano di netto. MHP Activite tanto per citarne uno. |
|
![]() |
(#33)
![]() |
|
Banned
|
![]() è un buon prodotto... abbastanza completo... poi dipende da cosa ti serve, se ti serve il magnesio, animal pak ne ha il doppio di MHP active.. se invece ti serve vitamina c è il contario... questo per farti un esempio... se sei una persona normale che mangia bene e va n palestra 3 volte asettimana per stare in forma è un'eccesso... se sei uno come coleman oltre ai 587589589 farmaci giornalieri te li puoi sparare pure tutti i pak insieme... poi l'orientamento è quello di definire migliore multivit con dosi più alte possibile... da poco ho parlato con un paio di amici medici che si sono messi a ridere quando hanno sentito certi dosaggi di vit che prende "me compreso" chi fa BB... sopratutto in virtù del fatto che uno mangia 6 volte al giorno di tutto e in quantità decisamente abbondanti... poi si sa.... nel BB un pò tutto è all'eccesso... |
|
![]() |
(#34)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() fornire il corpo di micoelementi..quelli in eccesso andranno via pre vie fisiologiche |
|
![]() |
(#35)
![]() |
|
Banned
|
![]() hai perfettamente ragione shevu... però alcuni dosaggi sono proprio inutili.... poi se uno ha una dermatite seborroica, e prende dosi alte di niacina bene non gli fa di sicuro... adesso non è che dico sia facile un caso di ipervitaminosi intendiamoci.... però semplicemente meglio controllare la qualità di un prodotto più che assumerne dosi inutili... tutto qui.. |
|
![]() |
(#36)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() io soffro di dermatite seborroica e psoriasi devo dire che non ho notato alcuna differenza..anzi per ora sto benissimo nonostante il tempo stia cambiando dove di solito peggiora... |
|
![]() |
(#37)
![]() |
|
Banned
|
![]() certo la tua è una reazione soggettiva però gli studi medici dicono questo... poi si sa che si valuta anche caso per caso... ma il concetto non è questo ![]() tornando a tema animal è un buon prodotto io lo sto usando.. e valutando costo/durata 44 giorni e qualità del prodotto non è male |
|
![]() |
(#38)
![]() |
|
|
![]() Io sono sempre attento all'evoluzione dei multivitaminici perchè li ritengo prodotti indispensabili, non solo per la pratica sportiva ma per il benessere psico-fisico dell'individuo. Bisogna guardare sempre al tipo di elementi ed alla biodisponibilità, per esempio del magnesio in un multivitaminico non me ne faccio nulla perchè l'integrazione utile è a dosi di grammi e in momenti specifici, mentre invece la B12 sotto forma di cyanocobalamina la scarto in partenza, difatti il MHP ha metylcobalamina e dibencozyde, molto più efficienti ed assimilabili. Uno che ha catturato la mia attenzione recentemente è l' AOR Ortho-core, azienda canadese: Vitamin supplements and health products list at AOR.ca |
|
![]() |
(#39)
![]() |
|
Banned
|
![]() ottimo devil, sembra sia davvero promettente.... il costo? |
|
![]() |
(#40)
![]() |
|
|
![]() Costa abbastanza a vedere sui siti usa, in europa credo si venda solo in uk, però considerando la mole di nutrienti ed antiossidanti è sicuramente un prodotto che permette di eliminare alcuni integratori. Se si guarda il rapporto qualità-prezzo l'MHP rimane uno dei migliori in assoluto. |
|
![]() |
(#41)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Non avevo notato l'MHP! Sull'etichetta poi non sono, come si dice da me, "ghiozzi" come per l'Animal Pak che consigliano 2 paks al giorno; ti dicono prendi 4 tabs tutte insieme o 2 due volte al giorno! |
|
![]() |
(#42)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() L'Ortho Core è interessantissimo. Ma il prezzo che vedo ![]() |
|
![]() |
(#43)
![]() |
|
Banned
|
![]() che etichetta hai letto? ![]() l'MHP costa 27 euro circa per un apporto di 30 giorni parlo di acquisti da siti italiani.... non conto quelli americani perchè poi ti fregano alla dogana... e da altri siti non mi fido tantissimo.. quindi come durata/prezzo animal è migliore... apparte il prodotto in se intendiamoci... poi il prezzo dell'Ortho Core è osceno..... |
|
![]() |
(#44)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Nel "recommended use" al termine dell'etichetta dice di prendere 1 pak tutti i giorni, in caso di allenamento intensivo 2 distaccati 4-12 h. Ora, ovviamente è per fartelo finire prima! Appunto per questo elogiavo l'Activite che invece di farti correre rischi facendoti indurre ad assumere mega dosi di consiglia di frazionare l'assunzione! |
|
![]() |
(#45)
![]() |
|
Banned
|
![]() boh in quello che ho io non lo vedo... poi vorrei capire cosa intendono per allenamenti intensivi... non certo fare pesi 3 volte a settimana... comunque sono tutti dei........... furbacchioni ![]() |
|
![]() |