Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#46)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 08-09-2010, 03:48 PM

avrete versioni diverse dello stesso integratore. Il mio ad esempio dice serving size 2 pack. Serving per container 22.

Vecchio
  (#47)
LoStefo LoStefo Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 08-09-2010, 04:16 PM

Il suo sarà ITA.

Comunque mi ha incuriosito Devil, voglio provare l' MHP
Vecchio
  (#48)
kentar kentar Non in Linea
Banned

Predefinito 08-09-2010, 04:28 PM

si il mio è ita....

ma penso che 11 pillole siano più che suffucienti 5 minuti per mandarle giù e che cavolo.... mia moglie mi ha guardato tra il preoccupato e lo sgomento... io che rompevo una bustina di pillole una diversa dall'altra... mi ha detto: Michele mi devi dire qualcosa?
Vecchio
  (#49)
LoStefo LoStefo Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 08-09-2010, 04:36 PM

Hahahaha lo sguardo dei familiari che ci credono coinvolti in chissà quale spirale di ormoni sono fantastici =D
Vecchio
  (#50)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away

Predefinito 08-09-2010, 05:00 PM

Quote:
Originariamente inviato da kentar Visualizza Messaggio
che etichetta hai letto? per l'animal devi prendere un pack al giorno dopo i pasti e sono 11 pillole... hai 44 packs e ti durano 44 giorni... io l'ho pagato 30 euro

l'MHP costa 27 euro circa per un apporto di 30 giorni

parlo di acquisti da siti italiani.... non conto quelli americani perchè poi ti fregano alla dogana... e da altri siti non mi fido tantissimo..

quindi come durata/prezzo animal è migliore... apparte il prodotto in se intendiamoci... poi il prezzo dell'Ortho Core è osceno.....
Il serving size animal è 2 pack, quindi dura 22 giorni contro 30 dell' Activite.

Ripeto in ongi caso che la differenza la fanno l'estrazione e la lavorazione delle molecole e la titolazione degli estratti, presentarmi la b12 ancora come cyanocobalamina e alcuni nutrienti in dosi ridicole come fa l'Animal Pack contribuisce solo a danneggiare l'immagine del prodotto.

Nel 2010 il packaging accattivante lascia il tempo che trova, l'utilizzatore che si sa muovere sceglie secondo criteri concreti.
Vecchio
  (#51)
Banned

Predefinito 08-09-2010, 05:15 PM

beh la cosa cambia molto se è così.... allora sono gli ITA che si sono inventati di prenderne un pack al giorno?????
appena finisco l'animal provo quello che hai suggerito tu...

quindi mi confermate tutti "chi ha usato animal" che prendete due pack al giorno? chi si è trovato bene solo con uno??

Quote:
Originariamente inviato da Devilman Visualizza Messaggio
Il serving size animal è 2 pack, quindi dura 22 giorni contro 30 dell' Activite.

Ripeto in ongi caso che la differenza la fanno l'estrazione e la lavorazione delle molecole e la titolazione degli estratti, presentarmi la b12 ancora come cyanocobalamina e alcuni nutrienti in dosi ridicole come fa l'Animal Pack contribuisce solo a danneggiare l'immagine del prodotto.

Nel 2010 il packaging accattivante lascia il tempo che trova, l'utilizzatore che si sa muovere sceglie secondo criteri concreti.
Vecchio
  (#52)
Banned

Predefinito 08-09-2010, 05:17 PM

lo sguardo dei familiari che ti credono coinvolto in qualcosa di losco è divertente...... lo sguardo di una MOGLIE che ti crede coinvolto in qualcosa di losco lo è un po meno
se sei sposato mi puoi capire

Quote:
Originariamente inviato da LoStefo Visualizza Messaggio
Hahahaha lo sguardo dei familiari che ci credono coinvolti in chissà quale spirale di ormoni sono fantastici =D
Vecchio
  (#53)

Predefinito 08-09-2010, 06:51 PM

Non ultimo che con l'Activite usi 2 caps 2 volte al giorno, non una miriade di tabs come l' Animal Pack.
Vecchio
  (#54)
Banned

Predefinito 08-09-2010, 07:12 PM

hai ragione... poi sono anche grosse almeno la maggiorparte...
certo 30 euro per 22 giorni prende un po male.... penso che ne prenderò un pack nei giorni off e due nei giorni on...
poi passo a l'Activite...
senti devil visto che sei stato così gentile, via pm magari mi mandi un buon sito ita dove prenderlo?
grazie...
Vecchio
  (#55)

Predefinito 08-09-2010, 07:53 PM

Quote:
Originariamente inviato da kentar Visualizza Messaggio
hai ragione... poi sono anche grosse almeno la maggiorparte...
certo 30 euro per 22 giorni prende un po male.... penso che ne prenderò un pack nei giorni off e due nei giorni on...
poi passo a l'Activite...
senti devil visto che sei stato così gentile, via pm magari mi mandi un buon sito ita dove prenderlo?
grazie...

Non posso farlo, il regolamento del forum vieta di linkare ecommerce, anche in PM, colgo l'occasione per ricordarlo a tutti.

L'Activite non credo sia notificato in Italia, lo vendono solo siti stranieri che io sappia.
Vecchio
  (#56)
Banned

Predefinito 08-09-2010, 07:57 PM

ah scusa pensavo non si potesse solo nei 3d ma non via pm..
cmq l'ho trovato in vendita qui in ita...
Vecchio
  (#57)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 09-09-2010, 09:52 PM

Quote:
Originariamente inviato da Devilman Visualizza Messaggio
Io sono sempre attento all'evoluzione dei multivitaminici perchè li ritengo prodotti indispensabili, non solo per la pratica sportiva ma per il benessere psico-fisico dell'individuo.

Bisogna guardare sempre al tipo di elementi ed alla biodisponibilità, per esempio del magnesio in un multivitaminico non me ne faccio nulla perchè l'integrazione utile è a dosi di grammi e in momenti specifici, mentre invece la B12 sotto forma di cyanocobalamina la scarto in partenza, difatti il MHP ha metylcobalamina e dibencozyde, molto più efficienti ed assimilabili.

Uno che ha catturato la mia attenzione recentemente è l' AOR Ortho-core, azienda canadese: Vitamin supplements and health products list at AOR.ca

davvero un prodotto interessante quello del link...

ma il multi che usi tu Devil è questo?

Vecchio
  (#58)

Predefinito 09-09-2010, 10:18 PM

Io non uso mai lo stesso per troppo tempo, l'Activite l'ho usato e adesso siccome sto pre ricominciare gli allenamenti devo pensare a come programmare e scegliere quei 3/4 integratori che uso sempre, perchè mi piace variare.
Vecchio
  (#59)
nicodemo nicodemo Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 09-09-2010, 10:56 PM

Non sono solito utilizzare multivitaminici (ogni tanto betotal), e quindi non avvezzo a confrontarne le composizioni. Attualmente però visto che c'era l'offerta 2x1 sto assumendo l'Anavite della Gaspari. Bè devo dire che è l'unico prodotto di cui sento bello "pesante" il formicolio della BA (oltre alla bulk, ho utilizzato altri prodotti che la contengono anche in quantità superiori tra cui Intrabolic, Volumize, Xpand Extreme pump.. ma che non mi davano la stessa sensazione). Sintomo della "bontà/qualità" del prodotto? Spero e credo a questo nel suo insieme e non solo relativante alla BA...
Vecchio
  (#60)

Predefinito 10-09-2010, 02:10 AM

Non sei il primo che lo dice, la beta alanina Ultimate si sente a dosi inferiori rispetto ad alcuni concorrenti.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione