|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
Domanda sui Bcaa da un milione di euro..:-) -
29-01-2011, 05:42 PM
Domanda sui Bcaa da un milione di euro..:-)Ragazzi ho acquistato dei Bcaa Proprio per prenderli nel post workout 2 ore dopo ceno, quindi preferisco integrare con i Bcaa anziché assumere altre proteine in polvere.. Pero da qualche parte nel forum ho letto che i Bcaa post work sono sconsigliati visto che tendono a mantenere attivo il sistema nervoso in un momento che nvece deve rilassarsi. È vero ? Devo scegliere altri momenti nella giornata per assumerli oppure posso prenderli tranquillamente nel post workout? |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
29-01-2011, 05:46 PM
Post wo vanno bene, non prenanna...quindi non farti troppe preoccupazioni. |
|
|
(#3)
|
|
One of Us
|
29-01-2011, 05:52 PM
|
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
29-01-2011, 06:02 PM
Prepara un "bibitone" per il tuo post workout aggiungendo anche altri ingredienti, p.e. maltodestrine, creatina...ecc...puoi assumerlo a stomaco "vuoto" per non rallentarne l'assimilazione. Se fai un search sul forum trovi molte risposte alle domande che hai posto. |
|
|