|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#76)
|
|
All the Truth Member
|
06-02-2011, 11:52 PM
Bruce quando parli di qualità ottima delle impact e dei bcaa da cosa lo deduci? analisi? impressioni? |
|
|
(#77)
|
|
inattivo
|
07-02-2011, 01:23 AM
L'alpha men è un prodotto discretamente buono, c'è di meglio e c'è di molto peggio. Microelementi buoni, almeno come soglia di sufficienza, mentre per gli antiossidanti c'è poca roba (io in ogni caso ho ripreso ad usarlo). Il super B è molto elevato nel dosaggio ma è fatto apposta, come il BeTotal credo...per momenti di elevato stress o quando serve un boost extra per l'assunzione di cibo (Devilman me l'ha consigliato nel pasto post workout). |
|
|
(#78)
|
|
All the Truth Member
|
10-02-2011, 09:33 PM
Ragazzi a me vedere un venditore dare risposte così fa venire certi dubbi però... |
|
|
(#79)
|
|
All the Truth Member
|
10-02-2011, 10:11 PM
Cmq il totano che scrive di certo non è di madrelingua italiana, può dipendere anche da ciò la sua incapacità a rispondere a tema. Non sapevo che ci fosse anche su fb, adesso li tempesto di domande. |
|
|
(#80)
|
|
All the Truth Member
|
10-02-2011, 11:05 PM
L'ho guardata adesso, sulla bacheca c'è qualcuno di nostra conoscenza che fa domande |
|
|
(#81)
|
|
On the straight line away
|
10-02-2011, 11:18 PM
Scusate ma se chiedete al venditore cosa volete che vi dica? Chiunque direbbe che il suo prodotto è buono! Se volete Kyowa comprate Kyowa e così per qualsiasi altra certificazione, altrimenti fidatevi dell'azienda ma convincetevi che se un prodottore non mette la certificazione della materia prima è anche per poter comprare quello che gli pare. |
|
|
(#82)
|
|
Moderatore Hollow
|
10-02-2011, 11:21 PM
si ma fateci sapere cosa vi rispondono, sono curioso, io non ho facebook |
|
|
(#83)
|
|
All the Truth Member
|
14-02-2011, 10:23 AM
Scusate ma quanto le pagate le isolate al kg? Dichiarate pure senza aggiunte vero? Quindi non tagliate... mao |
|
|
(#84)
|
|
All the Truth Member
|
13-03-2011, 12:16 AM
cmq, a me tottosommato sembra che qui ci si trovin oottimi integratori. non a caso vorrei procedere con un ordine.. il mio 1 ordine a breve. anche se cmq mi sto orientando anche su un altro concorrente in uk.. chiamato abbreviato BSD. sinceramente mi dispiace da morire di viver i nitalia.. qui costa tutto di piu e un sito che h oscoperto mesi fa.. che reputo "il migliore" da me consociuto.. mi ha detot xmail che non spedisce in italia oltre 100..200grammi perche l'ita è tra i TRE STATI PEGGIORI AL MONDO per quanto riguarda la affidabilita delle poste. davvero vergognante...ma vero. andrie a viver in america solo per quel sito.. avra TUTTI gli ingedient esistenti e conosciuti( ma non quelli cattivi e illegali) ...dice anche le % di purezza tipo 98,85%. tornanto su myprotein,vorrei chiedere una cosa. è ancora ordinabile dal sito UK? chiedo perche... via mail mi han deto che io DEVo ordinare dal sito italiano... ma non so se sia piu un "incoraggiamento" o un DOVERE. la controparte italiana, cribbio ha prezzi pi ualti con il cambio. non si nota tanto.. ma vien spesso furi 1 o 2 /3 euro in piu .... ma forse questo rincaro è dovuto al fatto che la spedizione è a prezzo FISSO 7euro. quindi cio che perdono nello spedire... probabilmente te lo fan ripagare nel costo spedizione...... xke ricordo utenti che dicevano costasse 15... 20 euro una volta dal sito .uk. se è davvero cosi.... allora capisco l'aumento di cambio sul prezzo, xke tanto poi ci guadagni con la sped a 7 eu. |
|
|
(#85)
|
|
All the Truth Member
|
13-03-2011, 11:22 AM
Se vuoi andare a vivere all'estero solo per gli integratori mi pare un esagerazione. A parte il sito della mini-spedizione ogni e-commerce mondiale ti spedisce quello che vuoi, quindi se vuoi usare MP è una scelta che non dipende dall'impossibilità di prendere altrove. Comunque i prezzi per l'italia sono più alti per l'iva, non per far pagare meno la spedizione |
|
|
(#86)
|
||
ParentalAdvisoryMember
|
13-03-2011, 03:39 PM
Quote:
|
|
|
|
(#87)
|
||
All the Truth Member
|
14-03-2011, 02:53 PM
Quote:
|
|
|
|
(#88)
|
||
|
14-03-2011, 03:28 PM
Quote:
No, c'è semplicemente un negoziante che spiega come il logo su un barattolo non sia una garanzia di controllo su quel prodotto. Esiste una qualità Volactive e quella è certificata, non è certificato che qualsiais barattolo con il logo contenga esattamente quel prodotto ma ciò vale per qualsiasi integratore. Mao di +Watt è correttamente intervenuto spiegando come e perchè chi usa Volactive non lo scrive sui barattoli. Se uno vuole delinquere dichiarando il falso lo si può scoprire solo dopo controlli, come ho sempre detto bisogna fidarsi delle aziende serie e trasparenti, in Italia ce ne sono. |
|
|
|
(#89)
|
||
All the Truth Member
|
14-03-2011, 03:48 PM
Quote:
Ma il punto saliente l'hai detto tu: il mercato si basa sulla fiducia venditore-cliente. Di conseguenza io cliente non posso sapere se la +watt, eurosup, ecc...cosa effettivamente hanno messo nel mio barattolo. Il fatto che su un forum intervengano rappresentanti e venditori non dice comunque nulla se dentro il mio barattolo ci sono le proteine che ho pagato. Stiamo parlando comunque di un "ragionevole dubbio", come si usa nei processi. |
|
|
|
(#90)
|
||
|
14-03-2011, 04:32 PM
Quote:
Questo vale per qualsiasi alimento, perciò esistono gli organi di vigilianza e controllo. Io da sempre rompo le palle consigliando a tutti di trovare col tempo la loro azienda o il loro negozioante "di fiducia", forse si paga qualcosina in più ( se è di fiducia deve anche venire un pò incontro con i prezzi) ma si risolvono tanti quesiti sulla sicurezza. Certo che se scegli prodotti italiani hai una garanzia maggiore, vuoi perchè la nostra legge in materia di sicurezza alimentare è molto rigida, vuoi perchè essendo su suolo italiano è molto più facile avere riscontri sugli stabilimenti, le produzioni, ecc... Se uno vuol dichiarare il falso lo può sempre fare ma qui tu cliente puoi farlo controllare, se delinque ne paga le pesanti conseguenze. Quando sento gente che crede di comprare uguale se non meglio qualcosa che arriva da 1000 km, fidandosi di ciò che scrivono su un sito, beh allora... |
|
|
|