Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Chiudi Discussione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#106)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 15-03-2011, 01:51 PM

Quote:
Originariamente inviato da matteofit Visualizza Messaggio
conosci la linea integratori della gensan??? marca italiana, prezzi parecchio alti, ma io li ho provati e per esperienza posso dire che sono un prodotto di qualita'... grazie
Gensan , prodotti di qualità ????
De gustibus ...........

Vecchio
  (#107)
lupin III lupin III Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 15-03-2011, 02:00 PM

Anni fa provai le Ultra Whey, furono uno strazio per il mio stomaco...
Tutt'ora mi chiedo che senso avesse un prodotto a base di sole Lattoglobuline...
Vecchio
  (#108)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 15-03-2011, 02:06 PM

Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
700€ una stanza? e dite che è cara bologna
Direi che è caro il nord in generale, io non ho mai notato nulla di diverso fra modena e bologna (sarà che son vicine), quando vado al centro o al sud invece, vedo che i miei €uro hanno un potere d'acquisto significativamente maggiore.
E' vero ma ovvio, è per la diversa disponibilità di liquidi e quindi legge della domanda e dell'offerta. Basta che guardi che in trentino o Lombardia per esempio il PIL pro capite è 32 k euro/anno, mentre in campania per esempio 16 k. Poi è logico che ci sono ancora differenze tra la "metropoli", specie in centro, dove gli affitti sono cari per tanti motivi (e lo stesso la vita in genere) e la periferia (che non è necessariamente degradata ma può essere anche residenziale o commerciale ma comunque dove la vita costa molto meno in genere). Ma logico questo c'è in tutti i paesi più o meno anche all'estero e qualche differenza la riscontri anche nei negozi fisici..diverso è su internet dove eliminando il fattore fisico "lontananza" c'è più spazio per la concorrenza ed in teoria per un livellamento dei prezzi verso il basso
Vecchio
  (#109)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away

Predefinito 15-03-2011, 02:30 PM

Quote:
conosci la linea integratori della gensan??? marca italiana, prezzi parecchio alti, ma io li ho provati e per esperienza posso dire che sono un prodotto di qualita'... grazie
Mah, se li hai comprati e li hai pure pagati molto non hai fatto un affare.

Io non li uso, non mi piacciono.

In base a cosa sarebbero così buoni?
Vecchio
  (#110)
gianni1879 gianni1879 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 15-03-2011, 04:00 PM

Quote:
Originariamente inviato da Trokji Visualizza Messaggio
Ma come si può sapere a priori che uno stato civilissimo come il Regno unito abbia minori controlli del nostro stato? Del resto siamo in unione europea. Capisco prodotti che venissero dalla Cina o dall'India senza intermediari, in quel caso è chiaro che il rischio, data la legislazione differente in quei paesi in termini di sicurezza alimentare, sarebbe maggiore.
Per il resto è sempre bene difendere il made in Italy e promuovere il consumo interno, però poi è normale che siano i consumatori a scegliere, laddove gli conviene economicamente o laddove trovano i prodotti che sono di loro maggior gradimento. Anche in Italia del resto abbiamo avuto, dal punto di vista alimentare, i nostri buoni scandali, nonostante in teoria dovrebbe essere uno dei paesi più all'avanguardia da questo punto di vista. Quindi va bene non fare pubblicità, ma allora bisogna evitare anche il contrario, cioè di fare cattiva pubblicità, tranne nel caso in cui si abbiano dati concreti
discorso che condivido in pieno e che dal mio punto di vista è corretto ed equilibrato.
Vecchio
  (#111)
All the Truth Member

Predefinito 15-03-2011, 04:08 PM

Quote:
Originariamente inviato da lupin III Visualizza Messaggio
La qualita' costa, in Italia costa di piu' a parita' di prodotto.
Dall'abbigliamento, alle calzature, ai cosmetici ecc...
Sara' un problema di tassazione, di costo del lavoro, di quel che si vuole, ma siamo d'accordo su questo?
Poi e' chiaro che nessuno regala niente e che la qualita' abbia un costo al di sotto del quale non si puo' andare.
Questo e' sacrosanto
guarda visto che sono nel settore informatico ed ho diversi contatti da Taiwan fino a noi, spesso capita che prodotti nel resto dell'Europa (Germania, UK, etc.) costano mediamente meno rispetto al nostro paese. E su alcune cose, che non sto quì ad indicare, ci sono prezzi elevati anche del doppio. Non è solo incidenza dell'IVA o di altre tasse.

Non sto certo dicendo dall'altra parte che quì da noi abbiamo i ladri, però un pò di riflessioni sono d'obbligo.
Vecchio
  (#112)
All the Truth Member

Predefinito 15-03-2011, 04:15 PM

Quote:
beh, ho provato proprio questo marchio, per pura curiosità, ma sinceramente non mi è sembra nemmeno lontanamente paragonabile ad altri marchi italiani più noti.
Vecchio
  (#113)
matteofit matteofit Non in Linea
One of Us

Unhappy 15-03-2011, 04:18 PM

Quote:
Originariamente inviato da Devilman Visualizza Messaggio
Mah, se li hai comprati e li hai pure pagati molto non hai fatto un affare.

Io non li uso, non mi piacciono.

In base a cosa sarebbero così buoni?
mi sembra un'azienda seria, ti spiegano bene il procedimento di microfiltrazione per la produzione di proteine e le caratteristiche delle whey come da etichetta mi sembrano soddisfacenti. le whey scontate le prendo 900gr a 32 euro. perche' dici che non ti piacciono??? le hai provate???
Vecchio
  (#114)
One of Us

Wink 15-03-2011, 04:24 PM

Quote:
Originariamente inviato da novellino Visualizza Messaggio
Gensan , prodotti di qualità ????
De gustibus ...........
puoi spiegarti???
Vecchio
  (#115)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 15-03-2011, 04:32 PM

Ma cosa c'è da spiegare , fai dei search in questo forum e tutto ti sarà piu' chiaro .
Se vuoi un parere personale,meglio il nesquick che le loro proteine.
Vecchio
  (#116)
One of Us

Thumbs down 15-03-2011, 07:33 PM

Quote:
Ma cosa c'è da spiegare , fai dei search in questo forum e tutto ti sarà piu' chiaro .
non ho letto nulla a riguardo delle gensan in questo forum, come mai li conosci bene??? hai mai usato questi integratori??
Vecchio
  (#117)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo

Predefinito 15-03-2011, 08:59 PM

Quote:
Direi che il parere è piuttosto eloquente!

Matteo 32€ 900g sono un prezzo piuttosto caro, dal quale ci si aspetterebbe una qualità impeccabile come minimo. Io non le ho mai provate ma sento ciò che dicono qui e tu mi fai sapere che non sono nemmeno economiche...
Vecchio
  (#118)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away

Predefinito 15-03-2011, 09:05 PM

Quote:
mi sembra un'azienda seria, ti spiegano bene il procedimento di microfiltrazione per la produzione di proteine e le caratteristiche delle whey come da etichetta mi sembrano soddisfacenti. le whey scontate le prendo 900gr a 32 euro. perche' dici che non ti piacciono??? le hai provate???

La serietà dell'azienda è una cosa, il fatto che i suoi prodotti non mi piacciano è un'altra.

Secondo te do giudizi su prodotti che non ho usato?

Uso whey italiane e ci sono diverse marche che ritengo di molto superiori, come gusto, solubilità, formulazione, ingredienti, innovazione...
Vecchio
  (#119)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 16-03-2011, 06:53 PM

comunque se vi leggete noterete che alcuni giudizi su aziende e/o prodotti sono di un tecnicismo assurdo...

scusate l'ironia...
Vecchio
  (#120)
Hulk Hogan Hulk Hogan Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 16-03-2011, 08:14 PM

Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
Non mi è chiaro cosa intendi...cmq il pesce non sarà lo stesso di lotto in lotto, ma le metodiche estrattive sì!
Gli Omega tre non si estraggono dai pesci
!!
Chiudi Discussione

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione