![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() integratori MYPROTEIN li conoscete?si ma fateci sapere cosa vi rispondono, sono curioso, io non ho facebook ![]() ![]() |
|
|
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Scusate ma quanto le pagate le isolate al kg? Dichiarate pure senza aggiunte vero? Quindi non tagliate... mao |
|
|
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() cmq, a me tottosommato sembra che qui ci si trovin oottimi integratori. non a caso vorrei procedere con un ordine.. il mio 1 ordine a breve. anche se cmq mi sto orientando anche su un altro concorrente in uk.. chiamato abbreviato BSD. sinceramente mi dispiace da morire di viver i nitalia.. qui costa tutto di piu e un sito che h oscoperto mesi fa.. che reputo "il migliore" da me consociuto.. mi ha detot xmail che non spedisce in italia oltre 100..200grammi perche l'ita è tra i TRE STATI PEGGIORI AL MONDO per quanto riguarda la affidabilita delle poste. davvero vergognante...ma vero. andrie a viver in america solo per quel sito.. avra TUTTI gli ingedient esistenti e conosciuti( ma non quelli cattivi e illegali) ...dice anche le % di purezza tipo 98,85%. tornanto su myprotein,vorrei chiedere una cosa. è ancora ordinabile dal sito UK? chiedo perche... via mail mi han deto che io DEVo ordinare dal sito italiano... ma non so se sia piu un "incoraggiamento" o un DOVERE. la controparte italiana, cribbio ha prezzi pi ualti con il cambio. non si nota tanto.. ma vien spesso furi 1 o 2 /3 euro in piu .... ma forse questo rincaro è dovuto al fatto che la spedizione è a prezzo FISSO 7euro. quindi cio che perdono nello spedire... probabilmente te lo fan ripagare nel costo spedizione...... xke ricordo utenti che dicevano costasse 15... 20 euro una volta dal sito .uk. se è davvero cosi.... allora capisco l'aumento di cambio sul prezzo, xke tanto poi ci guadagni con la sped a 7 eu. |
|
|
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Se vuoi andare a vivere all'estero solo per gli integratori mi pare un esagerazione. A parte il sito della mini-spedizione ogni e-commerce mondiale ti spedisce quello che vuoi, quindi se vuoi usare MP è una scelta che non dipende dall'impossibilità di prendere altrove. Comunque i prezzi per l'italia sono più alti per l'iva, non per far pagare meno la spedizione |
|
|
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() se solo in italia si riuscisse ad avere integratori con i prezzi simili a quelli del mercato europeo quasi nessuno comprerebbe fuori poi molte di queste ditte chi le conosce ?non è che si fanno una grande pubblicità in giro |
|
|
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() 700€ una stanza? e dite che è cara bologna ![]() Direi che è caro il nord in generale, io non ho mai notato nulla di diverso fra modena e bologna (sarà che son vicine), quando vado al centro o al sud invece, vedo che i miei €uro hanno un potere d'acquisto significativamente maggiore. |
|
|
(#7)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
peccato per il centro storico... |
|
|
|
(#8)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
|
|
|
|
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Li cogliamo dagli alberi? ![]() ![]() |
|
|
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
|
(#11)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() |
|
|
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
|
(#13)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() |
|
|
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() No normalmente lo prendono dai pesci (e loro li prendono dalle alghe ![]() Poi non si esclude che qualche costosissimo integratore abbia altre forti vedi il krill oil, che non è altro che zooplancton. Altri useranno il fitoplancton, forse. Ma il 99% è olio di pesce all'origine. |
|
|