Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#11)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away

Predefinito 14-03-2011, 05:24 PM

Quote:
Originariamente inviato da Trokji Visualizza Messaggio
Anche noi pare abbiamo la diossina nelle mozzarelle. Certo perlomeno quella delle uova pare ce la siamo scampata... In america per esempio hanno valori consentiti di aflatossina negli alimenti pari al doppio di quella che c'è da noi. Io penso che se non c'è una violazione delle leggi e delle normative è difficile ritrovarsi con alimenti o integratori contaminati o pericolosi per la salute. Per l'integrazione stessa cosa, possono essere legali anche i fat burners ed i designer ma l'importante è che poi se compri un integratore per esempio di proteine sia rispettato quanto riportato in etichetta
Scusa, non ricordo, in quale paese è scoppiata la encefalopatia spongiforme bovina o mrobo della mucca pazza, nel 1986, per aver dato farine animali ai bovini?

In etichetta ognuno scrive ciò che deve o dovrebbe, chiaro che non possiamo fare illazioni sulla veridicità o meno, è lì che entra in gioco il sistema di controllo dello Stato.

Chiariamoci, io non premo perchè nè tu nè altri compriate in Italia, a volte mi sono arrabbiato con chi si permetteva di insinuare che le nostre aziende straguadagnassero e che si potesse comprare meglio e a metà prezzo al di là della Manica, perchè non è così.

La qualità costa, qui come in Cina, non è però detto che ciò che costa poco sia mondezza.

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione