|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Sinergia dei seguenti integratori... -
05-02-2011, 12:51 PM
Sinergia dei seguenti integratori...Ciao a tutti, sono nuovo del forum sebbene lo segua da tanto tempo. Al momento sto prendendo i seguenti integratori e volevo un feedback da parte vostra sulla loro sinergia assieme... Al mattino: Nitrix + Creakic (pre-colazione) Proteine (colazione) Animal Pak (dopo pranzo) Nitrix + Bcaa (pre-work) Nitrix + Creakic + Proteine (postwork) nei giorni off seguo la stessa direttiva ma senza bcaa e diminuendo le dosi di nitrix. ho letto molto e non dovrebbe esserci alcuna interferenza tra nitrix e creakic nell'assunzione contemporanea, però chiedere non fa male. Grazie a chiunque parteciperà.... |
|
|
(#2)
|
|
Uncensored Magister
|
08-02-2011, 05:05 PM
Benvenuto in Fituncensored. Di base non ci sono interferenze, io però ragionerei sulla reale utilità del creakic e, inoltre, del nitrix assunto lontano dall'allenamento. |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
08-02-2011, 05:15 PM
Il creakic lo sto volendo provare per capire se è un buon prodotto o meno. Il nitrix sto rivedendo le modalità di assunzione, i giorni ON sto assumendo 3 caps il mattino e 6 nel pre wo, e sopratutto in quest'ultimo sto vedendo gli effetti. Non sarà un prodotto che ricomprerò nel breve periodo in ogni caso, così come per qualsiasi altro NO. Molto presto tornerò alla monoidrata però questa volta cercherò di tamponarla a dovere e di veicolizzarla bene. grazie mille per la tua risposta e per il benvenuto nel forum |
|
|
(#4)
|
|
Uncensored Magister
|
10-02-2011, 08:09 PM
OK, ma se vuoi valutare il creakic (o qualsiasi altro integratore), devi usarlo da solo, senza abbinamenti e senza variazioni a dieta ed allenamento, altrimenti non capirai se e quanto funziona |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
10-02-2011, 09:02 PM
si è vero.... |
|
|
(#6)
|
|
UncensoredMember
|
17-02-2011, 10:22 PM
il nitrix (360 cmp due confezioni)non l'ho sentito per niente.invece il creakic dopo 60 cmp mi ha indurito i bicipiti dato forza e gonfiato d'acqua le braccia e il petto come un tacchino. |
|
|
(#7)
|
||
All the Truth Member
|
17-02-2011, 10:35 PM
Quote:
ora invece ne sto prendendo 6 caps nel pre w.o. e ti posso assicurare che l'effetto si sente moltissimo, sopratutto quando faccio bicipiti e gambe... il creakic non lo sto sentendo sinceramente, ma forse l'assunzione è bassina non sò, sto prendendo 6 caps al giorno divise in 2 assunzioni... |
|
|
|
(#8)
|
|
All the Truth Member
|
03-03-2011, 01:49 PM
Il nitrix sta finendo e invece di ricomprarlo volevo prendere la gluta (dato che quest'ultima inibisce le caratteristiche contenute nel nitrix). Il creakic sta terminando e dopo la fase di scarico tornerò alla monoidrata (isatori con certificazione degussa). Mi chiedevo come inserire e far interagire gluta e crea, sopratutto quante assunzioni di gluta fare al giorno in relazione al fatto che nel pre nanna ho già le caseine (anche se forse è irrilevante). Voi come impostereste il tutto? |
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|