Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
giuseppe85 giuseppe85 Non in Linea
Rookie

Predefinito consiglio - 06-02-2011, 02:52 PM

consiglio

salve a tutti.

da poco ho comprato della l-glutammina. vorrei sapere quando e quanta assumerne e come assumerla. inoltre devo assumerla nell' ugual modo che voi mi direte anche nei giorni di riposo??
si consideri che mi alleno 3 volte a settimana regolarmente.
inoltre nella mia dieta ho inserito delle whey in polvere del siero del latte. ne prendo 30 gr. a colazione cn 250 ml. di latte di soya può andare bene? o devo assumerle in altri momenti della giornata?
prima di andare a letto invece mangio albumi sode posso essere considerate proteine a lento effetto?? o devo per forza e cmq acquistare quelle delle caseine per la pre-nanna??
infine cosa posso assumere per il pre e post w.o subito dopo l allenamento?? se sono previsti frullati potreste gentilmente consigliarmene qualcuno??
grazie mille per la vostra collaborazione

Vecchio
  (#2)
Mick Mick Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 07-02-2011, 02:13 AM

ciao e benvenuto!

post wo metti le whey..

a colazione metti gli albumi, o tieni le whey

gli albumi pre nanna non vanno bene, prendi dei fiocchi di latte, o le caseine..

ti dico una cosa però..posta la tua dieta nella apposita sezione: il mio consiglio è: prima sistemare la dieta, poi sistemare l'integrazione..
Vecchio
  (#3)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister

Predefinito 08-02-2011, 05:11 PM

Ciao, il titolo generico non è consentito e, come vedi, limita anche molto le risposte che ricevi.
Devi invece indicare l'argomento che esporrai all'interno e, se possibile, bisogna limitare le domande e cercare di restare focalizzati su singolo punto o su cose strettamente correlate, altrimenti la risposta diventa troppo articolata e potenzialmente confusa.

Per rispondere alla domanda sulla glutammina occorre che tu sappia a cosa serve e che tu sia adatta a ciò che cerchi.
La stessa cosa vale per le proteine in polvere, i pre e postwo ed ogni forma d'integrazione.

Non esiste un frullato consigliato, esiste quello più adatto ai tuoi bisogni, bisogni che puoi conoscere solo tu o che possiamo più o meno intuire potendo valutare i tuoi dati, la dieta e la programmazione dell'allenamento.

Quindi ti consiglio di riportare il tutto, ogni aspetto nell'apposita sezione, e di definire chiaramente quali sono le tue necessità, altrimenti qualsiasi consiglio vale niente, e ciò è proprio quello che su Fituncensored evitiamo come la peste.....i consigli a caso e sul sentito dire
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione