![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() info glutamminaCiao raga! ![]() ho cominciato ad informarmi solo ora sulla glutammina in vista di un'eventuale prossima integrazione della stessa.. però mi sono rimasti alcuni dubbi sulle modalità di assunzione e sui momenti di assunzione della glutammina peptidica e della l-glutammina: a) se il mio obiettivo è avere tutti gli effetti della gluta (immunitario e muscolare), va bene assumere al mattino e pre nanna la l-glutammina, mentre pre wo e post wo la peptidica? oppure la peptidica va preso anche pre nanna? b) al mattino è proprio necessario prendere l-glutammina prima di colazione? va bene altrimenti fare colazione immediatamente dopo averla presa? oppure bisogna aspettare 30 minuti? c) come quantità va bene 3gr. l-gluta colazione; 3gr.peptidica pre wo; 3gr. peptidica post wo; 3gr. l-gluta pre nanna (tot. 12 gr. giorni ON)? oppure è troppa? oppure è troppo poca? d) se pre nanna assumo magnesio citrato e zinco, la l-gluta o la peptidica hanno effetti antagonisti? e) nei giorni OFF, va assunta la stessa quantità che nei giorni ON? f) bisogna ciclizzare o basta staccare una settimana/10gg ogni 2 mesi? g) con che dosaggi si otengono effetti dannosi a livello cerebrale? Questi son gli ultimi dubbi che mi son rimasti.. grazie mille! ![]() |
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|