|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
alimentazione e integratori giusti? -
07-02-2011, 11:20 PM
alimentazione e integratori giusti?ciao a tutti...sono nuovo del forum..colgo l occasione per presentarmi e dare qualche info...mi chiamo edoardo ho 17 anni alto 180cm peso 65kg... la mia almintazione è: colazione: multivitaminico biscotti integrali (2-3) succo di frutta, banana 30g di proteine del siero del latte (super whey) in 200ml di latte scremato spuntinoanino con bresaola o barretta (40% carb, 30% protei 3o% grassi) pranzo: 100g riso 2 fettine di carne o pollo o tacchino 2 tuorli d uovo verdura una mela aspetto due ore e mezza per avere lo stomaco vuoto e assumo 2,5g di l-argitina ,amminoacidi ram(6distribuiti nel corso della giornata) creatina monoidrato(20g 10g la mattina e 10 dopo allenamento) sciolta con destrosio... dopo allenam 30g di protein del siero del latte + gatorade.. cena due fettine di carne bianca o filetti di merluzzo verdura e frutta prima di andare a dormire :1g di arginina e 0,5g di l-teanina e melatonina...... è una buona dieta per massa?vanno bene questi integratori? |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
07-02-2011, 11:28 PM
Ciao e benvenuto. Per la dieta c'era la sezione apposta, qui si parla di integrazione. Se vuoi apri un post con la tua dieta in quella sezione così in questa ti danno consigli sulla parte "integrativa" Già ti dico che la dieta è da sistemare, intanto leggi le discussioni "TOP" nella sezione nutrizione su come impostarla e i principi base. Comunque a 16 anni l'integrazione la metterei da parte. Come anche una dieta. Preoccupati di mangiare pulito evitando schifezze e bibite. Mangia frutta e verdura che in genere nell'alimentazione adolescienziale mancano... Quando aprirai la discussione approfondiamo se ti va. |
|
|
(#3)
|
|
Rookie
|
07-02-2011, 11:42 PM
ah ok scusate... |
|
|