![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Modalità di assunzione Acido-d-AsparticoCiao a tutti. Ho bisogno di alcune delucidazioni di carattere tecnico (oserei dire chimico, per la seconda domanda) riguardo l'assunzione di acido-d-aspartico. In che momenti assumerlo e quante volte? (tre assunzioni giorni ON divise tra appena sveglio, prima di andare a letto e pre-allenamento? E nei giorni OFF o quando l'allenamento è la prima cosa che si fa al mattino?) Volendolo assumere come calcio-d-aspartico, in che proporzioni vanno mescolati in acqua acido-d-aspartico e calcio carbonato? E soprattutto, va bene mischiarlo con altro (mix pre-work, ad esempio) se la reazione tra i due composti viene prima fatta a parte come sopra? Vi sarei molto grato se qualcuno che ha qualche nozione a riguardo mi chiarisse il tutto, altrimenti non potrò iniziare la mia assunzione. Thanx |
|
![]() |