![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() Modalità di assunzione Acido-d-AsparticoLa prossima settimana chiedero' a un mio amico chimico che lavora per il CNR, vediamo cosa mi dice. Sul resto: io lo assumerei di sera in modo da aumentare il picco mattutino e lo assumerei insieme ad altra roba tipo OPC, naringina e horny goat. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|||
All the Truth Member
|
![]() Ciao lupin, grazie per essere intervenuto in mio aiuto, ma: Quote:
![]() Quote:
Benchè su una la sera io sia d'accordo, per il picco mattutino sarebbe più giusto assumerlo proprio al mattino (d'altronde lo studio orginale, se non mi sbaglio, prevedeva proprio un'unica dose mattutina): di qua a quando arriva il mattino ne passa di tempo... Perchè naringina (non credo ci sia bisogno di limitare una degradazione ch'è remota) e OPC?? (io pure avevo pensato ad altre aggiunte) |
||
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() Lo chiedero' veramente a questo amico che e' chimico... Naringina e OPC per l'effetto antiaromatasi. |
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Saresti così gentile da confermare ed eventualmente dare indicazioni di massima per la posologia ? Grazie ![]() ![]() |
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#6)