|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
All the Truth Member
|
13-02-2011, 08:22 PM
Non sarà facile, ma dato lo stimolo giusto, basta mangiare in esubero rispetto a quello che si consuma. Poi tu cosa centri? Tu sei un cubo Per Red, che immagino molto più longilineo e con meno esperienza di pesistica alle spalle, crescere sarà senzaltro più facile che per te ora! |
|
|
(#17)
|
|
All the Truth Member
|
13-02-2011, 08:39 PM
si..appunto non cresco io che ho un metabolismo lento e son easygainer figurarsi un ragazzino. Tornando al ragazzo ovviamente se stai facendo nuoto la massa muscolare che ti serve è la minima indispensabile, se poi consideri un rosolino o un fioravanti muscoloso..beh quello è fisico atletico, non puoi di certo ambire a dei volumi muscolari con il nuoto in quanto questa disciplina oltre che essere fortemente catabolica tende ad allungare i muscoli e comunque del peso in più per la tua disciplina non è di certo utile. I pesi ti servono per la preparazione atletica e per migliorare le tue performance in piscina non di certo per creare una struttura esteticamente paragonabile ad un bodybuilder, non so se sia chiaro il concetto http://www.google.it/imgres?imgurl=h...ed=0CCMQ9QEwAA fisico atletico bodybuilder buon livello |
|
|
(#18)
|
||
Rookie
|
13-02-2011, 08:47 PM
Quote:
|
|
|
|
(#19)
|
|
All the Truth Member
|
13-02-2011, 08:51 PM
purtroppo facendo questa disciplina il peso ti creerebbe solamente problemi, quindi i pesi falli con criterio e per migliorare le tue performance..se poi hai la fortuna di creare una buona struttura funzionale-estetica buon per te |
|
|
(#20)
|
|
Rookie
|
13-02-2011, 09:20 PM
ho capito...grazie mille...quindi che ne dite se magari ai personal trainer chiedo di farmi delle schede personalizzate...cioè che mirino solamente a migliorare la mia performance atletica...grazie ragazzi... |
|
|