![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() carnidyn plusCiao ragazzi...sono nuovo del forum e spero proprio di potermi approcciare al meglio con voi... ![]() Carboidrati: 0,22 g Sodio: 40,00 mg Potassio: 100,00 mg Vitamina E: 15,00 mg Acido Pantotenico (Vit. B5) 4,50 mg Magnesio: 100,00 mg Zinco: 7,50 mg Selenio: 20,00 mcg Creatina Anidra 1300,00 mg Creatina Monoidrata 1500,00 mg Acetil-L-carnitina taurinato 150,00 mg Acido L-asaprtico 150,00 mg L-carnosina 50,00 mg L-asparagina 25,00 mg questi sono tutti i suoi dettagli...vi ringrazio anticipatamente a tutti quanti... ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
Rookie
|
![]() insomma ragazzi..nessuno che può aiutarmi???? |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Non mi sembra nulla di che, a cosa ti servirebbe? |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Prezzi folli. Efficacia pressochè nulla a quei dosaggi. |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
Rookie
|
![]() a me è stato prescritto dal mio medico poichè sono stato influenzato per tanto tempo e di consegenza sono calato molto di peso e per riprendere il mio peso forma dovrei prendere questo integratore e fare palestra per ritrovare quella tonicità muscolare di prima...dunque se dite che fa poco o niente..quale mi consigliate??? |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ti consiglio di seguire una dieta utile per i tuoi obbiettivi, poi quelle fiale lì male non ti faranno di certo. |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
Rookie
|
![]() una dieta "ingrassante" infatti la sto seguendo...mangio pasta a pranzo e acena, bisteccha o carne rossa in generale a pranzo e a cena verdure...che ne dite??...però siccome tra pochi giorni dovrò ricominciare a fare sia palestra che nuoto(agonistico) mi farebbe comodo magari prendere qualche integratore efficiente |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Senza quantità ha poco valore citere il genere di alimenti che mangi... Bè se fai nuoto ad alti livelli, immagino tu abbia gia una dieta calibrata o no? |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
Rookie
|
![]() si ho una dieta calibrata... ![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ti dirò la mia...hai 17anni, fai palestra, nuoto agonistico e vuoi prendere peso. Non affidarti ad integratori di dubbia e quando non dubbia comunque limitatissima efficacia e mangia come un suino (alimenti giusti però) ![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
Rookie
|
![]() ahahah...ok... ![]() ![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Oltre a mangiare di più? Boh, probabilmente diminuendo col nuoto e mantenendo lo stesso regime alimentare qualche kg lo metti su, ma io penso che sia meglio che continui e aumenti l'introito calorico. Mangia cibi ad alta densità calorica se fai fatica a ingurgitare abbastanza roba! |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
Rookie
|
![]() oooooook...perfetto... ![]() ![]() |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() dubito che un 17enne che si allena 7, 8 volte a settimana con un buon metabolismo per altro magro riesca a mettere qualche kg..la massa muscolare è nemica delle attività di di fondo..te lo dice uno che da 5 mesi fa atletica e si allena una media di 10 volte a settimana 7 atletica +3, 4 pesi..al momento preparazione di mezzofondo |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
Rookie
|
![]() quindi cosa dovrei fare???...si il mio metabolismo è molto veloce e ottimale...sono alto 1,81...prima di stare molto male e quando stavo in forma pesavo tra i 70 e i 73 kg...avevo una buona massa muscolare...ora peso quasi 60 kg e sono abbastanza magro e la massa muscolare è pressocche nulla...quindi piano piano sto riprendendo i kili persi e una volta ripresi ricomincerei l'attivita fisica |
|
![]() |