![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Integrazione running + palestraCiao a tutti, sono nuovo di questo forum quindi scusate qualsiasi errore da parte mia nell'utilizzo di questo forum. Dunque io un anno e mezzo fa iniziai a perdere peso e dimagrii (in maniera folle) ben 20 Kg in 6-7mesi. Dopo i primi chili persi iniziai una costante attività di running che continua tutt'ora. Stabilizzato il mio peso intorno ai 70 Kg (sono alto 1,76 m) mi sono iscritto in palestra per migliorare il mio aspetto e per migliorare le prestazioni fisiche. Già dopo alcuni mesi ho notato il netto miglioramento di entrambi, ma ho notato che oltre un certo limite non riesco ad andare. Geneticamente non ho una massa molto sviluppata, ho scarsa tonicità muscolare (pur essendoci ora il muscolo) e ho notato che il mio sottocutaneo ha scarsa aderenza al piano muscolare (come se ci fosse sempre uno spesso sottocutaneo che impedisce la definizione dei muscoli). Quest'ultima cosa non penso sia da attribuire al rapido dimagrimento perchè è avvenuto un bel po' di tempo fa ormai e perchè prima la cute era molto più lassa rispetto ad ora che mi alleno con regolarità. Tenendo presente che da quando ho perso peso ho un'alimentazione estremamente controllata (niente schifezze estremamente grasse, fritti o cose così, giusto introito di carboidrati e una dieta comunque ricca di proteine) mi affido alla vostra esperienza e vi chiedo se ci sono integratori che posso utilizzare per aumentare il tono muscolare, diminuire lo strato sottocutaneo definendo maggiormente i muscoli, aumentare (moderatamente) la massa muscolare e non aumentare di peso (utile nella corsa)... grazie in anticipo a chi risponde |
|
![]() |