![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Allenamento nuoto: integrazione e alimentazioneCiao Guru! Chiedo scusa per i link postati. In ogni caso non faccio più palestra, ma nei giorni di nuoto faccio 40 min di esercizi base con i manubri e corpo libero, ma comunque niente sovraccarichi. Quindi mi consigli di rimanere su 1,2/1,5 g proteine per kg, non mi serve aumentare insomma? A questo punto direi che potrei investire i soldi in: - recovery postwo, buona dose di carbo, giusta di pro, bcaa e l-gluta - continuare con le bcaa (con creatina) che già ho, 3 caps prima e 3 dopo - un integratore generico di vitamine (perché comunque lo sento che mi mancano a tratti), anche se con quelli che solitamente prendi in farmacia mi fanno aumentare clamorosamente la fame, sono sicuro di aver bisogno di più vitamine del gruppo B e zinco, magari se hai consigli per prodotti mirati - una barretta 30 min prima dell'allenamento per non arrivare in acqua con la fame Ma se mi accorgo di non assumere abbastanza proteine in giornata, mi potrebbe convenire un frullato prenanna nei giorni di allenamento? Oppure è proprio inutile? ormai ho un barattolone di Whey, consigliami un buon modo per usarlo Altrimenti barretta con 25 pro, per non esagerare troppo. L-carnitina mi può essere utile? |
|
![]() |
![]() |
Tags: integrazione nuoto barrette |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|