|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Integrazione allenamento Layne Norton -
19-02-2011, 03:35 PM
Integrazione allenamento Layne NortonDopo 2 mesi di ricondizionamento con l'HST mi sono orientato sulla scelta di questo affascinante allenamento che comprende 2 giorni di forza e 2 giorni di ipertrofia, quindi 4 allenamenti settimanali. Posto la mia integrazione dalla prossima settimana: Isatori : Bcaa 7g (frazionati pre e post work) Creatina (bulk) : 8g (frazionati tra mattina, pre e postwork) Dimatyze elite 12h: 30g (prenanna o al max assunzione anche a colazione) Sci-mx glutammina: 15g (frazionata tra mattina, pre e postwork, pre nanna) Glicerolo: 50/60ml (frazionati tra mattina e prework) Ad eccezione di creatina e glicerolo che li prenderò anche nei giorni off con dosaggi ridotti, gli altri solo nei giorni on. Pensavo di aggiungere un buon epatoprotettore a base di cardo mariano e tarassaco. Che ne pensate? ho aggiunto le marche perchè dovendoli ancora acquistare e avendoli trovati davvero ad un buon prezzo vorrei dei vostri pareri sulle proteine della dymatize e sulla glutammina dato che sono marchi da me mai acquistati |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
19-02-2011, 04:42 PM
La dieta come sarà? |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
19-02-2011, 06:34 PM
il layne norton classico non è 2 + 3 ? te come lo farai ? |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
19-02-2011, 06:48 PM
Si Ad occhio suppongo che unificherà i due allenamenti ad alte reps per l'upper.. |
|
|
(#5)
|
|
RealUncensoredMofo
|
19-02-2011, 08:50 PM
Anche io sto facendo il Layne Norton, con buoni risultato e buone sensazioni. Ma non capisco l'utilità dell'epatoprotettore. |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
20-02-2011, 04:38 PM
L'epato protettore è semplicemente una precauzione che utilizzo quando utilizzo una buona quantità di integratori circa l'alimentazione dovendo allenarmi 4 volte a settimana naturalmente dovrò aumentare un po le calorie rispetto alla normo calorica che sto seguendo. Circa la suddivisione dei giorni lo so l'originale era da 5 ma per esigenze di lavoro/studio/ragazza che si sente trascurata mi allenerò 4 volte con questa suddivisione: -Lunedì forza upper -martedì forza lower -giovedì ipertrofia petto e braccia -sabato ipertrofia gambe, dorso e spalle In riferimento ai prodotti che ho citato all'inizio qualcuno di voi li ha provati? |
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
20-02-2011, 11:52 PM
sono integratori normali che piu o meno abbiamo provato tutti creatina, gluta, glicerolo, bcaa e proteine il layne classico l'avevo fatto anche io l'anno scorso riportando i miei feedback anche per me 5 volte a settimana è stata dura da rispettare, infatti delle volte il giorno per le gambe dell'ipertrofia saltava quando finite postate anche voi le vostre conclusioni te ciborio stai facendo quello da 5 volte a settimana o 4 ? p.s. aggiungi almeno beta alanina e alc |
|
|
(#8)
|
|
All the Truth Member
|
21-02-2011, 11:41 AM
Comunque se si altera la struttura di un metodo di allenamento è bene riportarlo anche nei feedback perchè non è più quel metodo... Per l'integrazione non ci hai ancora detto come sarà la dieta... |
|
|
(#9)
|
|
All the Truth Member
|
21-02-2011, 11:53 AM
alimentazione 2800 kcal , per l'ALC ok aggiungo |
|
|