Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Mattiuccio95 Mattiuccio95 Non in Linea
Rookie

Predefinito aiuto scelta integratori - 20-02-2011, 05:34 PM

aiuto scelta integratori

Ciao a tutti mi sono iscritto a questo forum perchè dopo 3 mesi di allenamento intenso 3 volte alla settimana... non sono riuscito ad avere alcun risultato...
io ho 15 anni, sono alto circa 1.80 e peso 63kg non ho un filo di pancia e nonostante in questi mesi abbia mangiato molto non riesco a metter su massa...
non ho molta forza infatti di bicipiti con i manubri faccio 8kg a braccio 3 serie da 12...
vorrei prendere qualcosa che mi faccia mettere su massa e forza...

leggendo su internet ho capito che per mettere massa muscolare l'integratore migliore è la creatina....
ho trovato questi due su un sito:

Kre-Alkalyn

Cell Tech Hardcore PRO Series Muscletech

in non mi intendo molto di body building vorrei prendere il secondo perchè dicono sia la miglior creatina...
però data la mia età credo sia meglio per me prendere la prima che dicono non abbia effetti collaterali...
voi quali mi consigliate??? e se ne conoscete qualcuna migliore potete suggerirmela??? inoltre potreste consigliarmi una dieta dato che per adesso mangio quello che mi capita??

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione