Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Mattiuccio95 Mattiuccio95 Non in Linea
Rookie

Predefinito aiuto scelta integratori - 20-02-2011, 06:34 PM

aiuto scelta integratori

Ciao a tutti mi sono iscritto a questo forum perchè dopo 3 mesi di allenamento intenso 3 volte alla settimana... non sono riuscito ad avere alcun risultato...
io ho 15 anni, sono alto circa 1.80 e peso 63kg non ho un filo di pancia e nonostante in questi mesi abbia mangiato molto non riesco a metter su massa...
non ho molta forza infatti di bicipiti con i manubri faccio 8kg a braccio 3 serie da 12...
vorrei prendere qualcosa che mi faccia mettere su massa e forza...

leggendo su internet ho capito che per mettere massa muscolare l'integratore migliore è la creatina....
ho trovato questi due su un sito:

Kre-Alkalyn

Cell Tech Hardcore PRO Series Muscletech

in non mi intendo molto di body building vorrei prendere il secondo perchè dicono sia la miglior creatina...
però data la mia età credo sia meglio per me prendere la prima che dicono non abbia effetti collaterali...
voi quali mi consigliate??? e se ne conoscete qualcuna migliore potete suggerirmela??? inoltre potreste consigliarmi una dieta dato che per adesso mangio quello che mi capita??

Vecchio
  (#2)
Mick Mick Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 20-02-2011, 08:17 PM

hai 15 anni e già pensi agli integratori???

1) il miglior integratore è la dieta ipercalorica (tu hai 15 anni e il metabolismo e super, ti basta mangiare pulito, che puoi mangiare quasi quanto vuoi)
2) lascia stare gli integratori, ne riparliamo fra almeno 4 anni..
3) la creatina ti pompa solo dell'acqua..infatti si fanno dei cicli in certi momenti dell'anno
4) hai detto che mangi quello che ti capita..noi non ti possiamo dire niente partendo da zero, dai è troppo facile..leggiti tutti gli articoli forniti dal forum sulla costruzione della dieta
5) hai 15 anni, secondo me potresti anche aspettare a fare bodybuilding, potresti compromettere la tua crescita, dato che lo sviluppo osseo non è ancora completo
6) in ogni caso il tuo approccio è il più sbagliato che ci possa essere, e può arrecarti danno; non lasciarti trascinare dagli slogan e non credere che gli integratori siano miracolosi, pensa invece a mangiare bene, e ad allenarti bene e duramente, e a riposarti bene..

fai cosi, se sei sicuro di voler intraprendere la strada del bodybuilding fin da subito e non magari fra un po, allora studia gli articoli, posta la tua dieta e il tuo allenamento e ti verranno dati gli opportuni suggerimenti
Vecchio
  (#3)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 20-02-2011, 08:20 PM

che roba allenarsi poi intensamente 3 volte a settimana..a 15 anni devi stare nel forum leggere e imparare creandoti delle basi e formarti mentalmente e fisicamente..non è il caso di integrare, non ti serve a nulla sei ancora nell'età dello sviluppo, mangia come ti pare, gioca con la ps o xbox e divertiti allenandoti con spensieratezza
Vecchio
  (#4)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 20-02-2011, 09:55 PM

Quote:
Originariamente inviato da Mick Visualizza Messaggio
hai 15 anni e già pensi agli integratori???

1) il miglior integratore è la dieta ipercalorica (tu hai 15 anni e il metabolismo e super, ti basta mangiare pulito, che puoi mangiare quasi quanto vuoi)
2) lascia stare gli integratori, ne riparliamo fra almeno 4 anni..
3) la creatina ti pompa solo dell'acqua..infatti si fanno dei cicli in certi momenti dell'anno
4) hai detto che mangi quello che ti capita..noi non ti possiamo dire niente partendo da zero, dai è troppo facile..leggiti tutti gli articoli forniti dal forum sulla costruzione della dieta
5) hai 15 anni, secondo me potresti anche aspettare a fare bodybuilding, potresti compromettere la tua crescita, dato che lo sviluppo osseo non è ancora completo
6) in ogni caso il tuo approccio è il più sbagliato che ci possa essere, e può arrecarti danno; non lasciarti trascinare dagli slogan e non credere che gli integratori siano miracolosi, pensa invece a mangiare bene, e ad allenarti bene e duramente, e a riposarti bene..

fai cosi, se sei sicuro di voler intraprendere la strada del bodybuilding fin da subito e non magari fra un po, allora studia gli articoli, posta la tua dieta e il tuo allenamento e ti verranno dati gli opportuni suggerimenti
Quoto ogni parola

E comunque alla tua età ci sono dubbi sugli effetti dell'allenamento con i pesi, nessuno sa bene gli effetti di tali sforzi su un soggetto in crescita.

Parli di 3x12, forse l'istruttore della tua palestra è in gamba e non ti da schede per la massa da seguire
Vecchio
  (#5)
Mattiuccio95 Mattiuccio95 Non in Linea
Rookie

Predefinito 20-02-2011, 11:35 PM

ok grazie mille quindi dite che dovrei smettere di allenarmi??
Vecchio
  (#6)
Andrew Andrew Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 20-02-2011, 11:45 PM

no ci mancherebbe....anche io ho iniziato a 15 anni....io però mi sono sempre allenato al max, anche se evitavo esercizi pesanti come squat, stacchi, ecc.
Tre mesi sono troppo pochi per poter vedere risultati, soprattutto a 15 anni.
Secondo me è utile che posti oltre che la dieta anche il tuo allenamento e il modo dettagliato in cui ti alleni. Ne vedo di ragazzini della tua età che si allenano....almeno 5' di recupero tra serie, poi anche se stanno in pale 3 ora fa niente, propensione alla fatica zero, mezzora impalati davanti al banco degli integratori per cercare la formula magica che potrebbe farli diventare come arnold della foto appesa sopra.
Vecchio
  (#7)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 20-02-2011, 11:55 PM

a 15 anni hai un sistema in fase di sviluppo
allenati bene senza pensare a tutte queste cose
Vecchio
  (#8)
Mick Mick Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 21-02-2011, 02:03 AM

io cmq continuo a sconsigliare di cominciare seriamente il sollevamento pesi così giovani, dato che si va a pressare le articolazioni in una fase di sviluppo..meglio fare nuoto abbinandolo a flessioni e addominali magari, e poi aspettare i 18-19anni, del resto che fretta c'è?
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione