Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#61)
WNC2 WNC2 Non in Linea
RealUncensoredMofo

Invia un messaggio via ICQ a WNC2 Invia un messaggio via Skype a WNC2
Predefinito 09-08-2011, 01:38 PM

Quote:
Originariamente inviato da novellino Visualizza Messaggio
Mah , che dire ???
Io conosco un'azienda italiana che vende NZMP VOLACTIVE CARBERY.
2 KG isolate al 90% NEUTRE a 48 EURO(sono 24 euro al kg non distanti dai 20 euro che hai scritto tu) e le concentrate 80% 3 KG neutre a 50 euro , poco meno di 17 euro al kg .
O questi fanno beneficienza , o qualcosa non quadra nei tuoi discorsi .
c'è anche una terza ipotesi........

Vecchio
  (#62)
mao +Watt mao +Watt Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 09-08-2011, 03:47 PM

Quote:
Originariamente inviato da WNC2 Visualizza Messaggio
secondo me (da ecommerciante e negoziante) un prodotto dove un marchio (soprattutto se nuovo) dovrebbe lavorare a prezzo di costo sono le barrette, è un prodotto che costa poco, lo provi più facilmente che provare magari 1kg di proteine alla cieca e se ti piace la barretta ti predispone meglio verso gli altri prodotti
Concordo
mao
Vecchio
  (#63)
WNC2 WNC2 Non in Linea
RealUncensoredMofo

Predefinito 09-08-2011, 03:54 PM

Quote:
Originariamente inviato da mao +Watt Visualizza Messaggio
Concordo
mao
bene, allora d'ora in poi me le regali, così le uso come campioncini
Vecchio
  (#64)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 09-08-2011, 04:11 PM

Quote:
c'è anche una terza ipotesi........
E quale sarebbe ?????
Che non vendono le proteine che dichiarano ? O cosa altro ?
Se sono discorsi di questo genere potresti anche risparmiarteli .
Il problema principale del consumatore è sempre quello , non ha la possibilità di provare quanto dichiarato nelle etichette , questo il consumatore con gli occhi mezzi aperti , poi esistono anche quelli che comprano per il "gusto" , ma quello credo sia un altro discorso , che poco c'azzecca con la sostanza .
Vecchio
  (#65)
WNC2 WNC2 Non in Linea
RealUncensoredMofo

Predefinito 09-08-2011, 04:28 PM

Quote:
E quale sarebbe ?????
Il problema principale del consumatore è sempre quello , non ha la possibilità di provare quanto dichiarato nelle etichette , questo il consumatore con gli occhi mezzi aperti , poi esistono anche quelli che comprano per il "gusto" , ma quello credo sia un altro discorso , che poco c'azzecca con la sostanza .
io uso carbery VERE, e 3 kg aromatizzati finiti, li pago 43.50, fai tu 2 conti.

poi certo ci sarebbe il modo di pagarle una 30ina o anche meno in modo da poterle vendere a 50

se mi contatti in privato non ho problemi a mostrarti una fattura
Vecchio
  (#66)
Andrew Andrew Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 10-08-2011, 09:51 PM

qua sembra che tutti ti rifilino schifezze.....mentre fonterra e carbery vendono solo a 2 negozianti in croce....mah
Vecchio
  (#67)
D. Ace D. Ace Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 11-08-2011, 11:16 AM

Quote:
E quale sarebbe ?????
non so se si possono verificare fattori come la purezza o cose simili (ma penso di sì)..ma almeno per i vari profili aminoacidici ecc molta gente va in un laboratorio d'analisi e fa analizzare. Perciò non penso che possano barare molto sulle whey...
cosa ben diversa, come è successo, su robe tipo divanil ecc

poi oh, non so se la cosa è pertinente come metro di paragone, ma chessò se compri dello sgombro sott'olio, quello star sta a 2 euro, quello del discount tedesco 79 cent. STESSA identica zona di pesca. Boh...

Ultima Modifica di D. Ace : 11-08-2011 11:19 AM.
Vecchio
  (#68)
WNC2 WNC2 Non in Linea
RealUncensoredMofo

Predefinito 12-08-2011, 07:34 PM

Quote:
Originariamente inviato da D. Ace Visualizza Messaggio
non so se si possono verificare fattori come la purezza o cose simili (ma penso di sì)..ma almeno per i vari profili aminoacidici ecc molta gente va in un laboratorio d'analisi e fa analizzare. Perciò non penso che possano barare molto sulle whey...
cosa ben diversa, come è successo, su robe tipo divanil ecc

poi oh, non so se la cosa è pertinente come metro di paragone, ma chessò se compri dello sgombro sott'olio, quello star sta a 2 euro, quello del discount tedesco 79 cent. STESSA identica zona di pesca. Boh...
il problema è che se fai un'analisi e la pubblichi e non è fatta secondo certi crismi, hai subito una querela in tempo reale.

ti sei domandato come mai non ci sia un'azienda, che ovviamente possa mettere la mano sul fuoco su quello che dichiara sui suoi prodotti, che si metta a fare delle analisi come si deve e pubblicarle?
Vecchio
  (#69)
WNC2 WNC2 Non in Linea
RealUncensoredMofo

Predefinito 12-08-2011, 07:37 PM

Quote:
Originariamente inviato da Andrew Visualizza Messaggio
qua sembra che tutti ti rifilino schifezze.....mentre fonterra e carbery vendono solo a 2 negozianti in croce....mah
non dico questo, ma se vendi prodotti, NON puoi venderli a certi prezzi a meno che non sei un filantropo e li regali.

soprattutto le proteine che è il prodotto di GRAN LUNGA più problematico, come costi di materia prima, difficoltà di approvvigionamento, variazione dei costi, reperibilità, marginalità ecc ecc
Vecchio
  (#70)
All the Truth Member

Predefinito 12-08-2011, 09:01 PM

Sarà un problema dell'ecommerce non del produttore. L'ecommerce mica cambia la composizione del prodotto...
Su alcuni siti puoi acquistare una marea di prodotti proteici (famosi) a prezzi del 30- 40 % inferiori a quelli di altri ecommerce....
Se wnc2 vende le on a 30 euro al kg un altro le vende a 19, vuol dire che il prodotto di wnc2 è più buono? no....Dipende dalla politica che adotta l'ecommerce... Se si diffondesse questa idea che a bassi prezzi i prodotti sono scarsi e alzassero tutti i prezzi, i prodotti diventerebbero migliori?....io trovo più onesto venderlo a prezzi bassi....non è possibile che on, champion, ultimate, proaction, isatori dichiarino tutte il falso....non è un mercato così ristretto che ci si può permettere di in...re la gente....se dovessero uscire per caso delle analisi che dimostrano che l'azienda usa maltodestrine piuttosto che proteine è spacciata....
Vecchio
  (#71)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 12-08-2011, 09:38 PM

Quote:
io uso carbery VERE, e 3 kg aromatizzati finiti, li pago 43.50, fai tu 2 conti.

Tu compri cmq non dalla casa madre ma presso un terzo che le trasforma , quindi esiste un passaggio in più , che nelle neutre non dovrebbe esistere .

poi certo ci sarebbe il modo di pagarle una 30ina o anche meno in modo da poterle vendere a 50

se mi contatti in privato non ho problemi a mostrarti una fattura
Il discorso è molto più ampio , non è per andarti contro , ma ho visto i prezzi che fai tu , e non posso comprare da te , in quanto su altri ecommerce prodotti identici costano meno della metà, e questo mi basta

Quote:
il problema è che se fai un'analisi e la pubblichi e non è fatta secondo certi crismi, hai subito una querela in tempo reale.

ti sei domandato come mai non ci sia un'azienda, che ovviamente possa mettere la mano sul fuoco su quello che dichiara sui suoi prodotti, che si metta a fare delle analisi come si deve e pubblicarle?
E allora , tutti discorsi precedenti sono solo aria fritta .

Quote:
Originariamente inviato da Andrew Visualizza Messaggio
Sarà un problema dell'ecommerce non del produttore. L'ecommerce mica cambia la composizione del prodotto...
Su alcuni siti puoi acquistare una marea di prodotti proteici (famosi) a prezzi del 30- 40 % inferiori a quelli di altri ecommerce....
Se wnc2 vende le on a 30 euro al kg un altro le vende a 19, vuol dire che il prodotto di wnc2 è più buono? no....Dipende dalla politica che adotta l'ecommerce... Se si diffondesse questa idea che a bassi prezzi i prodotti sono scarsi e alzassero tutti i prezzi, i prodotti diventerebbero migliori?....io trovo più onesto venderlo a prezzi bassi....non è possibile che on, champion, ultimate, proaction, isatori dichiarino tutte il falso....non è un mercato così ristretto che ci si può permettere di in...re la gente....se dovessero uscire per caso delle analisi che dimostrano che l'azienda usa maltodestrine piuttosto che proteine è spacciata....
Ti straquoto in tutto .
Vecchio
  (#72)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 12-08-2011, 09:39 PM

Pensiero che condivido molto.
edit:mi riferisco a andrew
Vecchio
  (#73)
WNC2 WNC2 Non in Linea
RealUncensoredMofo

Predefinito 13-08-2011, 11:27 AM

Quote:
Il discorso è molto più ampio , non è per andarti contro , ma ho visto i prezzi che fai tu , e non posso comprare da te , in quanto su altri ecommerce prodotti identici costano meno della metà, e questo mi basta

E allora , tutti discorsi precedenti sono solo aria fritta .

Ti straquoto in tutto .
però non mi rispondi.

perché non si vede un marchio, che abbia il coraggio (e i mezzi finanziari) di fare un po' di analisi UFFICIALI? la pubblicità comparativa è ammessa in italia da anni.

le "certificazioni" di cui si parla spesso su questo forum, che si vedono su certi siti, sono carta straccia
Vecchio
  (#74)
All the Truth Member

Predefinito 13-08-2011, 12:00 PM

Perchè probabilmente le etichette sono tutte veritiere e farebbero analisi per niente...poi quante pubblicità comparative vedi in giro (e non mi riferisco ad aziende di integratori ma in generale)? nessuna....
Ma poi che c'entrano le analisi con il discorso?
Vecchio
  (#75)
lupin III lupin III Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 13-08-2011, 01:44 PM

La diffamazione preussupone il dolo generico, cioe' la consapevolezza di ledere l'onore e la reputazione di un altro soggetto.
Dov'e' la diffamazione nel pubblicare delle analisi di laboratorio?
Cio' detto, se qualcuno dovesse essere intenzionato a fare una cosa del genere e venisse denunziato lo difenderei anche gratis.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione