![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Materie primeQuote:
Nella mia zona ci sono rivenditori che mettono la merce in vetrina sotto il sole...secondo me un barattolo nero in vetrina non è il massimo OK! le materie prime sono importanti ma anche la conservazione vedi ditte americane che importano in europa....trasporto, stoccaggio, ecc. ecc. Non credi? |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Anche quando acquistiamo acqua in bottiglia di plastica c'è un rischio bestiale (infatti io bevo quasi solo dal vetro!!!) I negozianti di solito sono bravi a gestire i prodotti... Per i container non so... molti anni fa con un prodotto statunitense io ed un mio amico abbiamo avuto problemi... ma erano 15 anni fa. Non frattempo saranno migliorate le cose... mao |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() discussione molto interessante che non avevo letto prima e ringrazio anche io Mao+Watt per la sua dettagliata "consulenza" che dà sul forum per quanto riguarda sopratutto gli integratori proteici... comunque per quanto riguarda la mia esperienza anche io sono arrivato a pensarla da molto tempo esattamente come Devilman, cercando di scegliere sempre integratori italiani( o comunque che vengono prodotti in Italia) di marche che ritengo affidabili(tranne per alcuni brands come Now Foods) su MP non mi esprimo proprio ![]() Quote:
ho pensato molte volte a questo eterno dilemma : "e se il corriere, magazziniere, produttore,ecc. ecc. avesse lasciato questi integratori al sole ???" e ahimè la plastica al sole rilascia delle belle sostanze nocive... io so da mia madre che lavora in un supermercato che loro per quanto riguarda l'acqua devono attenersi alle scrupolose regole di conservazione riportate anche sulla bottiglia, cioè di lasciare l'acqua in luogo fresco e non diretto ai raggi solari..infatti la stoccano in un magazzino apposito.. e per quanto riguarda gli integratori come funziona la cosa? secondo la tua esperienza nella diciamo "filiera" dell'integrazione si rispettano queste rigide regole di conservazione? |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Un integratore scassato puzza maledettamente, si agglomera e ti fa andare in bagno... mao |
|
|
![]() |