![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() [Post WO] Creatina + glicerolo: chiarimenti vari ed altroLeggendo un pò di thread ho visto che si parla spesso di glicerolo per assumerlo in postWO con lo shaker assieme alla creatina. Normalmente io aggiungo circa 5gr di Creatina monoidrata (volumizzante) al mio biberon (malto+destrosio+pro,etc.) e comincio a berlo subito dopo aver fatto gli esercizi per finirlo nell'arco di 45/50min dopo il wo. Ho letto invece un altro thread dove si parlava di assumerlo il 50% subito ed il resto, con ancora più acqua, dilazionato nell'arco di 40min a sorsi di 200/250ml per volta. Vorrei capire bene che effetto potrebbe dare l'integrazione del glicerolo, ho anche letto un pò gli effetti collaterali che mi hanno un pò spaventato. Grazie a tutti per i chiarimenti ![]() |
|
![]() |