|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#31)
|
|
All the Truth Member
|
12-04-2011, 10:12 PM
Erano proteine neutre... quindi proprio in questo caso non era così, per il resto ho già scritto sopra tutto Spero solo che l'utente che mi ha accusato ed il titolare di Eurosup siano persone differenti. |
|
|
(#32)
|
|
UncensoredModerator
|
12-04-2011, 10:15 PM
|
|
|
(#33)
|
|
All the Truth Member
|
12-04-2011, 10:25 PM
Beh, se ogni loro prodotto ha varie etichette è probabile che lo stesso titolare abbia più nick. |
|
|
(#34)
|
|
One of Us
|
13-04-2011, 10:06 AM
Caro Guru menti sapendo di mentire. il nick M. Eurosup è stato bannato a vita dal tuo staff anni fà. Altrimenti non ti avrei chiesto di essere riammesso. Ho ancora le mail di risposta del Vs forum che lo confermano. Non ho creato alcun nick per nascondermi, anche perchè non avrei potuto in quanto il forum in fase di iscrizione riconosce la mia mail. Visto che sono un imbranato terribile con i computer..internet...e quant' altro riguardi il mondo virtuale, può essere che abbia chiesto a qualche mio impiegato di iscriversi con la sua. ma questo anni fà. LInus è probabilmente la persona che mi ha avvertito della cosa. Non voglio fare alcuna polemica, anzi voglio scusarmi personalmente con gianni1879 per quanto accaduto assicucurando che la cosa non è stata voluta ma si tratta di un' incidente dovuta alla elevata quantità di prodotti che gestiamo e le modifiche che apportiamo sistematicamente ai medesimi. Ringrazio Guru per avermi dato la possibilità di iscrivermi nuovamente e sono a disposizione ( tempo permettendo ) per qualsiasi chiarimento o problematica sui prodotti EUROSUP PROLABS. Grazie ancora |
|
|
(#35)
|
|
On the straight line away
|
13-04-2011, 10:27 AM
Il nick M.EUROSUP fu bannato , assieme agli altri 4/5 fakes connessi, perchè veniva utilizzato per spammare e creare flames e polemiche, non per interagire attivamente col forum come si dovrebbe fare, perciò la tua polemica, sig Castoldi, è sterile, inutile ed anche in piena malafede. La tua condotta è anch'essa perfettamente documentata, perciò visto che ti è stata data questa ulteriore ed immeritata possibilità, cerca di sfruttarla in maniera costruttiva anzichè ritornare al tuo gioco preferito, ovvero polemizzare. Fosse per me ti ribannerei subito ma dato che siamo democratici e liberali non lo farò, Guru ti risponderà circa le tue affermazioni, nel frattempo cerca di rimanere sui binari della correttezza e rispetta l'argomento delle discussioni, grazie. |
|
|
(#36)
|
|
One of Us
|
13-04-2011, 10:36 AM
Ti autorizzo aripubblicare ciò che scrivevo e che a tuo dire, costituisce la motivazione del mio ban. Così che tutti possano prenderne atto e giudicare. Ti ringrazio per l' opportunità che mi hai dato. Buon lavoro. |
|
|
(#37)
|
||
|
13-04-2011, 11:10 AM
Quote:
Scusa ma credi di parlare col fesso del quartiere? Qui non si fanno processi in piazza, poi per quel che riguarda te nello specifico direi che siamo già oltre la cassazione. Il giudizi li diamo noi sulla base di regole trasparenti, sebbene tu con i tuoi modi abbia già fatto capire le tue intenzioni a chi ancora non ti conoscesse. Per l'utlima volta, attieniti all'argomento della discussione. |
|
|
|
(#38)
|
|
One of Us
|
13-04-2011, 11:15 AM
Il tuo tono nei miei confronti parla da solo. Mi fà piacere che qui non si facciano processi in piazza. e' sinonimo di correttezza e serietà. Ma deve valere per tutti. Grazie ancora. Buona giornata. |
|
|
(#39)
|
||
|
13-04-2011, 02:28 PM
Quote:
Tu sei partito in canna a dare del bugiardo all'amministratore del forum, lo stesso che ti ha riammesso non più tardi di ieri...io direi che sono le tue azioni a parlare da sole. Te lo dico usando un tono sgradevole? Pazienza, ci sono cose peggiori...come continuare a sporcare questo thread, per esempio. Buona giornata anche a te. |
|
|
|
(#40)
|
|
Uncensored Magister
|
13-04-2011, 02:50 PM
A questo punto non ha alcun senso permetterti di continuare a partecipare al forum. Hai avuto modo di farlo, un tuo collaboratore ha insultato, a limite di querela, un utente del forum. Già in passato i tuoi atteggiamenti, e/o dei tuoi collaboratori, hanno portato al ban, ora ti lamenti pure? Nonostante tutto ti ho concesso la possibilità di intervenire riattivando uno dei tuoi primi nick, quello bannato, perchè non ricordavi la marea di altri nick non bannati usati dopo e perchè non potevi usare la stessa mail di registrazione per registrarne uno nuovo come ti avevo chiesto, in quanto ne avevi solo una, legata ad un altro nick già in uso e non sapevi crearne un'altra. Però avevi l'account Linus, uno dei vari collegati a te ma mai dichiarato come tale, tant'è che tu o il tuo collaboratore avete avuto modo di attaccare l'utente gianni1879 accusandolo di dichiarare il falso per malafede e motivi di interessi nascosti, accusa gravissima! Poi sei intervenuto tu col nick esplicito, come se niente fosse e senza dichiarare ancora che l'intervento scomposto di Linus era sempre tuo o di tuoi collaboratori, ciò è sintomatico del modo di approcciare i problemi, cosa che si esplicita ancor di più nel "simpatico" intermezzo col moderatore Devilman. Ciò che è incontrovertibili è l'atteggiamento assolutamente scorretto che avete tenuto, come azienda visto che non posso dire se Linus e Castoldi sono la stessa persona ma solo che hanno usato la stessa connessione e quindi appartengono quanto meno alla stessa azienda. Questo è a dir poco sufficiente per non permettervi di continuare ad interagire col forum, visto che la correttezza ed il rispetto del regolamento, che avete accettato, sono requisito fondamentale. |
|
|
(#41)
|
|
One of Us
|
13-04-2011, 07:05 PM
Garantisco che nessuno della mia azienda si iscriverà in maniera anonima a questo forum per promuovere il mio marchio. Certo che lo stesso metro venga utilizzato per tutti gli eventuali altri marchi , ringrazio Guru e il Suo staff per avermi nuovamente permesso di partecipare alle discussioni. |
|
|