![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Etichetta errata o ingannevole?? Proteine ProlabsSalve ragazzi, ho appena ricevuto una consegna con all'interno varie cose, tra cui un pò di proteine. Mi sono affidato al marchio Eurosup ed al marchio Prolabs che ovviamente fa parte del primo. Avendo trovato un barattolo da 1Kg di Natural Whey di Prolabs, ho deciso di acquistarlo, per il prezzo ottimo 20€ circa, ed anche per la ridotta quantità di grassi presenti anche se una proteina al 86% su sostanza secca. sul sito del produttore dichiarano per 100g:
Mentre nell'etichetta mi ritrovo valori completamente diversi:
Davvero molto deluso per questa cosa, per fortuna gli altri prodotti Eurosup l'etichetta corrisponde a ciò dichiarato nel loro sito. Però una discrepanza così mi fa mal pensare, e pensare che spesso si parla male dei marchi stranieri. Ho comunque mandato una mail per chiedere delucidazioni, magari sarà un puro problema di numero di lotto. Certo il problema è per chi acquista quasi esclusivamente online, per ovvi motivi |
|
![]() |