![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Preservazione amminoacidi discioltiRagazzi, una domanda urgente: avevo messo dei bcaa e taurina in una bottiglia d'acqua che non ho più bevuto, possono resistere se la tengo nel congelatore? |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
Uncensored Magister
|
![]() Se le metti in frigo possono resistere una giornata. Non ho mai pensato all'eventualità di mettere una soluzione di amino in frigo. In teoria, visto che sono singoli, non dovrebbe succedere nulla. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ...e in freezer immagino durino un botto. |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Si, infatti: io dicevo in congelatore, a -18° (quindi un congelamento più rapido); possono durare 6 giorni così (non mi riservono prima di martedì)? (nell'incertezza io li ho messi subito nel congelatore, non appena tornato a casa, in attesa della risposta) Grazie della risposta, Guru |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ma...una volta congelati a quella temperatura è più facile che durino 6mesi! |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ...Guru, ci sei?? ![]() ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
Uncensored Magister
|
![]() Ho scritto frigo ma intendevo freezer ![]() Quindi, ricapitolando, penso non si deteriorino essendo già amino liberi. Resta sempre, però, la possibilità della contaminazione batterica come per ogni altro alimento congelato che venga fatto disciogliere a temperatura ambiente (ecco perchè il cibo bisognerebbe farlo scongelare in frigo). |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ok. ![]() Dunque, scusa se insisto, in freezer (e a quella temperatura) possono resistere per più giorni o uno solo? |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
Uncensored Magister
|
![]() Come detto, non deteriorandosi (sempre sia così perchè non ne sono certo), potresti tenerli anche mesi. |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ok, grazie mille ![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() cerca di bagnare i prodotti sempre all'ultimo e di evitare conservazioni casalinghe, i vari integratori liquidi sono letteralmente bombardati di conservati, ascorbato di potassio, acido citrico ecc ecc |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Si, certo, questo sempre. Comunque io intendevo (così come uso, quasi esclusivamente) prodotti bulk, senza additivi |
|
![]() |