![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
Uncensored Magister
|
![]() Proteine uovo in polvereLo 0,1% significa 100mg di lattosio ogni 100gr di polvere. A quei dosaggi non è possibile scatenare una risposta. Considerando di prenderne 30gr alla volta, si tratterebbe di 33mg di lattosio. Ora, è pur vero che siamo tutti diversi, ma nei soggetti intolleranti la reazione si scatena con in media 12gr al giorno, quindi una quantità enormemente superiore. E' per questo motivo che credo sia improbabile ascrivere la questione al lattosio. Non hai indicato che disturbi avverti ma, ad esempio, se si tratta di flatulenza e gonfiori vari, questi si possono verificare per il semplice eccesso di proteine, indipendentemente dal contenuto in lattosio. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
Rookie
|
![]() Quote:
Guru, il problema è il lattosio! ![]() Mi rendo conto che il mio discorso possa sembrare paranoico, ma l'assunzione costante e continuativa di dosi minime mi scatena i sintomi inequivocabili dell'intolleranza (dalla nausea al progressivo malassorbimento). |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() Scusa se insisto, ho capito che sei intollerante al lattosio, ma hai mai fatto delle analisi per le proteine del latte vaccino? L'esame si chiama "anticorpi anti beta-lattoglobuline" le beta-lattoglobuline a volte scatenano delle vere e proprie allergie. |
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
Rookie
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
|
![]() |