Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Matty Matty Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,058
Data registrazione: Jan 2007
Età: 33
Predefinito Proteine uovo in polvere - 25-02-2011, 12:07 PM

Proteine uovo in polvere


Mi consigliate qualche marca per le pro dell'uovo il polvere?

Non tollero quelle del latte anche a basso lattosio, quindi voglio puntare su queste.

Requisito fondamentale è l'ottima qualità delle materie prime..

Ho beccato le Eggwhite Protein della Now Foods, che credo sia forse la migliore delle marche per qualità delle materie prime,controlli ecc..

454 gr 22 euri..

Ma esiste qualche marca di integratori in polvere di origine biologica?

esempio proteine dell'uovo da galline alimentate non ogm e fatte razzolare ecc..


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 25-02-2011, 12:27 PM


ne ho provato solo un tipo e le metto nella categoria da escludere eggwhite della eurosup, ricche di gomma addensante e fanno schifo, si sente perfettamente il sapore dell'albume orrendo e fetido
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 25-02-2011, 01:10 PM


L'uovo è allergogeno nel lungo periodo, o meglio può esserlo, perciò molte aziende non lo fanno più e non investono su quel prodotto.

Un ottimo prodotto per intolleranti : keforma Nutrision 100%

Prova a guardare VB WHEY 104 CON OPTIPEP della Net oppure la versione standard con enzimi e prebiotici.

Se nemmeno queste vanno bene devi andare direttamente su di e tripeptidi ma mi sembra stano, hanno meno dello 0,1% di lattosio.

Lascia stare l'uovo, anche a livello intestinale può dare problemi di digeribilità.


Matty, non pensare alle galline associandole alla lavorazione industriale dele uova, quello che vorresti tu non esiste, se tu vedessi lavorare le uova non prenderesti più in considerazione le proteine derivate.

Ultima Modifica di Devilman : 25-02-2011 01:12 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
matalo matalo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,141
Data registrazione: Apr 2009
Località: Roma
Età: 35
Invia un messaggio via MSN a matalo
Predefinito 25-02-2011, 04:14 PM


Quoto shevuzzo il problema è il sapore e gli addensanti provai le egg della nutrisystem
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Matty Matty Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,058
Data registrazione: Jan 2007
Età: 33
Predefinito 25-02-2011, 05:06 PM


magari provo le keforma devil..

sono italiane vero?

ho visto san marino..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 25-02-2011, 08:47 PM


Quote:
Originariamente inviato da Matty Visualizza Messaggio
magari provo le keforma devil..

sono italiane vero?

ho visto san marino..

Vai tranquillo, azienda serissima.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
mary81 mary81 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 15
Data registrazione: Jul 2011
Età: 42
Predefinito 18-07-2011, 10:58 AM


Anch'io ho scoperto da poco di avere una severa intolleranza al lattosio e sto cercando, con sacrifici e difficoltà, a riadattare la dieta. Ho da poco sostituito le vecchie Multipower che per un anno ho usato senza problemi con le Vb Whey 104 con Optipep: è un ottimo prodotto, digeribilissimo, con bassissime percentuali di lattosio (meno dello 0,1%), ma la mia soglia di tolleranza del lattosio credo sia ancora più bassa e mi danno fastidio. Che mi dite delle Iso Pure Zero Carb della Nature's Best? Qualcuno le ha usate? Sono facilmente digeribili? E le pro dell'uovo? Ho bisogno di un prodotto facile da digerire perchè sono ancora nella fase di "disintossicazione" post intolleranza appena scoperta in cui il mio intestino é sensibilissimo
Aiutatemi, se potete!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
IronMaiden IronMaiden Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 450
Data registrazione: Jan 2008
Età: 48
Predefinito 19-07-2011, 09:53 AM


Guarda che ci sono proteine del siero completamente prive di lattosio come le San Platinum Isolate Supreme, io mi sono trovato bene, a meno che tu non sei intollerante alle proteine del latte allora punta sulle proteine della carne o della soia.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
mary81 mary81 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 15
Data registrazione: Jul 2011
Età: 42
Predefinito 21-07-2011, 08:33 AM


Infatti ho già ripiegato sulla Soia Supro - purtroppo - e piantato un palo sulle Whey per evitare di comprare le ennesime proteine a bassissimo ma non assente contenuto di lattosio: con quali limiti di approssimazione le aziende dichiarano "zero" lattosio?
In ogni caso grazie dell'indicazione, ne terrò conto... fra qualche mese. Ecco, non ci ho piantato il palo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
IronMaiden IronMaiden Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 450
Data registrazione: Jan 2008
Età: 48
Predefinito 21-07-2011, 09:02 AM


Quote:
Originariamente inviato da mary81 Visualizza Messaggio
Infatti ho già ripiegato sulla Soia Supro - purtroppo - e piantato un palo sulle Whey per evitare di comprare le ennesime proteine a bassissimo ma non assente contenuto di lattosio: con quali limiti di approssimazione le aziende dichiarano "zero" lattosio?
In ogni caso grazie dell'indicazione, ne terrò conto... fra qualche mese. Ecco, non ci ho piantato il palo
Guarda non lo so ma dichiarando 0 lattosio penso che hanno poco da prendere in giro xkè il cliente intollerante al lattosio appena li prova lo sente subito se ha problemi lo sente subito e si farebbero una brutta pubblicità, io le tollero benissimo, poi prendendo quelle a basso contenuto di lattosio normalmente vengono tollerate, tutto dipende dalla tua sensibilità al lattosio, in genere per quello che ne so quelli + intolleranti al lattosio sono i celiachi che anche con piccolissime quantità hanno problemi. Ripeto potresti essere intollerante alle proteine del latte, io ho fatto gli esami 4 anni fà e per fortuna non sono intollerante alle proteine del latte.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 21-07-2011, 12:08 PM


Se hai problemi anche con le zero lattosio, probabilmente la questione non è il lattosio ma altro.

Poi bisogna vedere che problemi accusi per ipotizzare una qualche intolleranza.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
mary81 mary81 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 15
Data registrazione: Jul 2011
Età: 42
Predefinito 21-07-2011, 02:18 PM


Il problema è esclusivamente il lattosio: severa intolleranza accertata con breath test. Data la gravità dell'intolleranza, soprattutto all'inizio, nella cosiddetta fase di "disintossicazione", in cui andrebbe seguita una dieta a zero lattosio, è normale la sensibilità anche a dosi minime. Io ho testardamente provato le Whey della Net con meno dello 0,1% di lattosio e non vanno: subentrano progressivamente i sintomi dell'intolleranza e al quarto giorno ho dovuto stoppare. Adesso, giusto per trovare un attimo di pace, ho acquistato le proteine della soia, che spero di utilizzare per non più di tre mesi per poi ritentare con le Whey, quelle che dichiarano zero lattosio.
Domande:
- E' possibile che un'azienda scriva "zero" lattosio approssimando valori in realtà vicini allo zero (tipo meno dello 0'1%) ma non nulli?
- Le proteine della soia sono inutili in massa? Intanto sono costretta ad usarle per nutrirmi in qualche modo, visto che non posso nemmeno abusare di tonno, e albumi nemmeno a parlarne.
Ce la farò...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 21-07-2011, 02:50 PM


Valori nulli di lattosio non esistono in una proteina del latte commerciale.
Le proteine son proteine, cambia la loro qualità in base all'origine alimentare, la loro funzione è sempre e cmq la medesima.
A cosa sei intollerante oltre al lattosio?allergica agli albumi?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 21-07-2011, 07:18 PM


Lo 0,1% significa 100mg di lattosio ogni 100gr di polvere.

A quei dosaggi non è possibile scatenare una risposta.
Considerando di prenderne 30gr alla volta, si tratterebbe di 33mg di lattosio.

Ora, è pur vero che siamo tutti diversi, ma nei soggetti intolleranti la reazione si scatena con in media 12gr al giorno, quindi una quantità enormemente superiore.

E' per questo motivo che credo sia improbabile ascrivere la questione al lattosio.
Non hai indicato che disturbi avverti ma, ad esempio, se si tratta di flatulenza e gonfiori vari, questi si possono verificare per il semplice eccesso di proteine, indipendentemente dal contenuto in lattosio.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
Andrew Andrew Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,127
Data registrazione: Aug 2010
Predefinito 21-07-2011, 08:05 PM


Oppure, cosa per me più probabile, è che l'etichetta non sia veritiera, anche per la storia del 15% di tolleranza in etichetta.
Mary piuttosto che quelle della soia prova quelle della carne, della musclemeds se non sbaglio
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0