|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Consigli su integratori -
28-02-2011, 01:33 AM
Consigli su integratoriCiao a tutti, sono nuovo su questo forum quindi mi scuso in anticipo per eventuali errori! Io ho 36 anni, sono alto 193 cm e peso circa 93Kg. Mi alleno tre volte a settimana e in ogni seduta faccio circa un'ora di pesi e poi un'ora e un quarto di allenamento di Kick Boxing. Vorrei mettere su un po di massa e vorrei sapere se la mia dieta(più integratori) è adatta allo scopo: 6:45 250 ml di latte + 30 gr di cerali 9:30 20 g proteine whey 12:00 una mela 13:00 panino integrale con 100 gr di bresaola o tacchino + frutto (mangio al lavoro) 15:30 20 g proteine whey 17:30 banana + barretta di cereali 22:00 (20:00 nei gg in cui non mi alleno) carne o pesce o frittata o legumi + verdure Subito prima e subito dopo l'allenamento prendo amminoacidi BCAA (4 + 4) Durante l'allenamento prendo integratori di sali minerali in quanto sudo tantissimo. Grazie a tutti per le eventuali risposte!!! Ciaoo |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
28-02-2011, 08:09 PM
Devi assolutamente sistemarti il pranzo, così non va bene. Portati i frigover e fai un pasto come si deve. Sei un bbuilder di 90kg, non un ragazzino in gita con la scuola! La cena è ok se sottointendi 200-250gr I ramificati nel post si possono anche fare a meno, se proprio prendi quelli con tutti e 8 gli essenziali |
|
|
(#3)
|
|
Uncensored Magister
|
02-03-2011, 07:05 PM
Ti servono molte più calorie. Spuntini di sole proteine non hanno senso, aggiungi carboidrati e grassi salubri. A proposito di grassi, non vedo olio d'oliva ne frutta secca in guscio ne altre fonti come il pesce grasso o semi come il girasole ecc. Dovresti inserire sempre una fonte di grassi in ogni pasto, con circa il 60% proveniente da grassi mono e polinsaturi (il resto saturi). |
|
|
(#4)
|
||
RealUncensoredMofo
|
03-03-2011, 07:57 PM
Quote:
|
|
|