Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
Mick Mick Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 03-03-2011, 10:41 PM

Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio

...insomma, ce ne sarebbe da (contrad)dire.
bhè era per dire che non son solo le whey a causarlo, e cmq non in via diretta..

Vecchio
  (#17)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 03-03-2011, 10:47 PM

Io più che alle proteine lo assocerei all'ecceso di grassi animali.

Poi l'argomento è difficile da trattare senza un minimo di cultura medica.
Vecchio
  (#18)
Mick Mick Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 03-03-2011, 10:47 PM

Quote:
Originariamente inviato da raffb Visualizza Messaggio
ad esempio...oggi giornata tipo xD...ho mangiato uno yogurt con metà kitkat per colazione accompagnato da 2 bicchieri di latte scremato...a metà mattina un pezzo di focaccia funghi e prosciutto...poi a pranzo un piatto abbondante di pasta senza sugo con formaggio(tanto xD)...di secondo una cotoletta di pollo insieme a due patatine(2 di numero oggi me le sono permesse) insieme a metà panino...poi mangerò stasera,dopo l'allenamento...un uovo lesso penso o qualcosa di carne...come vedi non seguo un alimentazione precisissima (è pessima, fosse solo una questione di precisione, qui il problema è la qualità, che manca completamente)...per dirti domani mangerò pesce,più che altro la mia alimentazione si basa su ciò che mi viene cucinato (sbagliato, devi tenerci a queste cose, e ti devi cucinare tu le cose che ti servono, ituoi non riuscirebbbero mai a starti dietro con la tua alimentazione, se fosse quella giusta per il bb)...anche se adesso avrei il tempo per curare l'alimentazione (appunto),quando inizierò l'uni dovrò far affidamento sui panini a pranzo (sbagliato, puoi benissimo portarti le vaschette con dentro un pranzo normale, in tanti lo fanno anche al lavoro, figurati se non si può farlo all'univ con tutta la libertà e la flessibilità che c'è..te lo dice uno che l'univ la frequenta..) ...anche per questo ho comprato le whey..per i dosaggi...mi hai scritto due volte al giorno 30 g ossia un misurino dosatore...uno la mattina e uno dopo l'allenamento...anche se io avevo intenzione di attenermi ai dosaggi consigliati...ossia solo un misurino 30g nel post work...soprattutto per non appesantire il carico renale (se bevi 2-3 litri di acqua al giorno non hai problemi)..poi accetto qualsiasi consiglio
le whey van bene una volta come nessuna..l'importante è che sia coperto il fabbisogno proteico..
Vecchio
  (#19)
Mick Mick Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 03-03-2011, 10:48 PM

Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Io più che alle proteine lo assocerei all'ecceso di grassi animali.

Poi l'argomento è difficile da trattare senza un minimo di cultura medica.
d'accordissimo, volevo solo esser rapido e concentrarmi sulle pro e basta..
Vecchio
  (#20)
raffb raffb Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 04-03-2011, 12:10 AM

Quote:
Originariamente inviato da PO-OL Visualizza Messaggio
Sono tutte scuse, organizzarsi una dieta seria è possibile nel 99% dei casi.
Se non sei un chilurgo che non può fermare l'operazione per mangiare, il modo lo si trova.

Parli di università, credo tu sia abbastanza grande per gestirti da solo la dieta. Se tua mamma ti cucina solo il primo, il secondo te lo prepari da te. Comunque basta che glielo dici non credo si scandalizzerà...
il problema che quando sto all'università non ho la possibilità di cucinare ...alla mia facoltà a volte(spesso) si fa orario continuato fino a pomeriggio e mi tocca un panino...quando sto a casa cucina mia madre,non perché io non sappia gestirmi da solo,ma già che sono impegnato con lo studio fino all'ora di pranzo,non ho il tempo di fare il cuoco...se capita il secondo me lo faccio io...ma ti parlo sempre di una dieta varia e casuale...per questo ho preso le pro...i miei dubbi riguardavano la sicurezza di questi prodotti,presi on-line,a un prezzo stracciato ..cmq continuerò a seguire l'alimentazione che ho sempre fatto,e nel post work prenderò un misurino di queste whey...
Vecchio
  (#21)
Mick Mick Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 04-03-2011, 12:17 AM

on line costano meno perchè viene saltato un passaggio della filiera, grosso modo, non perchè fanno schifo..prova a chiedere in un negozio se ti fa lo sconto del 40% sullo stesso prodotto..ti butta fuori
Vecchio
  (#22)
raffb raffb Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 04-03-2011, 12:56 PM

Quote:
Originariamente inviato da Mick Visualizza Messaggio
on line costano meno perchè viene saltato un passaggio della filiera, grosso modo, non perchè fanno schifo..prova a chiedere in un negozio se ti fa lo sconto del 40% sullo stesso prodotto..ti butta fuori
hihihihihihi
Vecchio
  (#23)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 04-03-2011, 01:26 PM

Quote:
Originariamente inviato da raffb Visualizza Messaggio
il problema che quando sto all'università non ho la possibilità di cucinare ...alla mia facoltà a volte(spesso) si fa orario continuato fino a pomeriggio e mi tocca un panino...quando sto a casa cucina mia madre,non perché io non sappia gestirmi da solo,ma già che sono impegnato con lo studio fino all'ora di pranzo,non ho il tempo di fare il cuoco...se capita il secondo me lo faccio io...ma ti parlo sempre di una dieta varia e casuale...per questo ho preso le pro...i miei dubbi riguardavano la sicurezza di questi prodotti,presi on-line,a un prezzo stracciato ..cmq continuerò a seguire l'alimentazione che ho sempre fatto,e nel post work prenderò un misurino di queste whey...
Ascolta, tutti facciamo l università e/o lavoriamo.
Esistono i contenitori appositi e si può cucinare la sera prima.
Così come per prepararsi 2 uova, una bistecca o aprirsi una scatoletta di pesce non è che tu debba togliere chissà quante ore al tuo studio.

Poi fai come vuoi, fin chè non entri nell'ottica giusta, non farai altro che ritardare i risultati.

Se devi mangiare X e Y, non puoi dipendere da cosa c'è in frigo o da cosa cucina la mamma. Ti compri e ti preprari le cose, stop...

Se non hai voglia e preferisci ingozzarti di polverine non è che noi stiamo meglio o peggio, ne siamo noi che tiriamo fuori i soldi per te, e sei tu che hai detto di esser preoccupato su eventuali effetti nel lunghissimo periodo.
Vecchio
  (#24)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 04-03-2011, 01:28 PM

Quote:
Originariamente inviato da Mick Visualizza Messaggio
Ok ma sta di fatto che quelle pro in questione le ho anche viste negli shop usa a 10 dollari al barattolo e mi fanno venire seri dubbi
Vecchio
  (#25)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away

Predefinito 04-03-2011, 01:38 PM

Quote:
Ok ma sta di fatto che quelle pro in questione le ho anche viste negli shop usa a 10 dollari al barattolo e mi fanno venire seri dubbi

Perchè come ho già detto sono prodotti da basso prezzo nel loro paese di origine, gli USA.

Optimum è di proprietà del gruppo Glanbia, multinazionale che produce derivati del latte e del siero per svariati utilizzi e si sintetizzano da soli le loro proteine, con ciò non dico che non siano sicure, dico che chi le considera un gran prodotto perchè le vede a prezzi elevati prende una cantonata colossale!
Vecchio
  (#26)
raffb raffb Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 08-03-2011, 01:34 PM

Quote:
Originariamente inviato da Devilman Visualizza Messaggio
Perchè come ho già detto sono prodotti da basso prezzo nel loro paese di origine, gli USA.

Optimum è di proprietà del gruppo Glanbia, multinazionale che produce derivati del latte e del siero per svariati utilizzi e si sintetizzano da soli le loro proteine, con ciò non dico che non siano sicure, dico che chi le considera un gran prodotto perchè le vede a prezzi elevati prende una cantonata colossale!
quando finirò il barattolo delle ON già che é solo di 908 gr,che marche mi consigliate?
Vecchio
  (#27)
raffb raffb Non in Linea
UncensoredMember

Smile 08-03-2011, 01:45 PM

Quote:
Ascolta, tutti facciamo l università e/o lavoriamo.
Esistono i contenitori appositi e si può cucinare la sera prima.
Così come per prepararsi 2 uova, una bistecca o aprirsi una scatoletta di pesce non è che tu debba togliere chissà quante ore al tuo studio.

Poi fai come vuoi, fin chè non entri nell'ottica giusta, non farai altro che ritardare i risultati.

Se devi mangiare X e Y, non puoi dipendere da cosa c'è in frigo o da cosa cucina la mamma. Ti compri e ti preprari le cose, stop...

Se non hai voglia e preferisci ingozzarti di polverine non è che noi stiamo meglio o peggio, ne siamo noi che tiriamo fuori i soldi per te, e sei tu che hai detto di esser preoccupato su eventuali effetti nel lunghissimo periodo.
sono pienamente d'accordo sul discorso che fai...la mia necessità nel comperare queste whey é venuta dal fatto che la palestra dove io mio alleno é abbastanza lontana da casa...per arrivare ci metto una mezzoretta..se dovevo basare il mio supporto proteico sull'alimentazione ,non avrei rispettato la regola del post work ossia : proteine e carboidrati mezzora prima dell'allenamento..ora appena finisco di allenarmi sono più tranquillo perché so di far fronte alle necessità del mio organismo,appena mi bevo la polverina xD,e posso prendermi qualche minuto in più prima di tornare a casa senza precipitarmi in corse sfrenate per aprirmi la scatoletta di tonno xD...poi mi attengo alle dosi consigliate sull'etichetta...un misurino soltanto mischiato con 300ml di latte nel post work...il mio scetticismo derivava solo dalla qualità del prodotto o almeno da ciò che ci sta davvero nel barattolo...cioé solo dal rapporto: ciò che é scritto nell'etichetta/con quello che é veramente contenuto nel prodotto...più che altro non vorrei ci fosse amianto xD o qualche sostanza che possa danneggiare la mia salute,già che come ti ripeto ho avuto qualche problema utilizzando integratori della pro action(bcaa)
Vecchio
  (#28)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away

Predefinito 08-03-2011, 02:13 PM

Il latte nel postwork??

Mi sa che devi leggerti un bel pò di cose sull'integrazione...
Vecchio
  (#29)
raffb raffb Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 08-03-2011, 05:41 PM

Quote:
Originariamente inviato da Devilman Visualizza Messaggio
Il latte nel postwork??

Mi sa che devi leggerti un bel pò di cose sull'integrazione...
perché?? spiegami meglio..perché io,come avevo scritto inizialmente nel post,é la prima volta che faccio l'esperienza con gli integratori,non sono molto pratico in merito...altrimenti non vi avrei chiesto consigli...
Vecchio
  (#30)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 08-03-2011, 05:57 PM

Non è questione di sapere usare integratori, il post-wo potresti farlo anche con cibo solido ma le idee sono confuse per altro.

http://www.fituncensored.com/forums/...stworkout.html
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione