![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Cosa Ne Sapete Di Queste Pro?Ciao a tutti ragazzi..sono un ragazzo di 20 anni.. é da qualche anno che faccio palestra,ho raggiunto fino ad ora qualche risultato,ho una muscolatura ben sviluppata anche se vorrei crescere un po' di più in massa (sono 1.73x75kg anche se l'indice di massa magra supera quello di m.grassa)...non ho mai usato integratori,a parte qualche bcaa della proaction che mi ha fatto più male che bene..ora mi sto allenando come si deve in una palestra molto qualificata...vorrei utilizzare qualche integratore per aumentare la massa,e ho pensato a qualche whey..mi sono visto un po' tutte le marche,e ho deciso di comperare on-line..ho preso le Optimum Nutrition Whey Gold Standard(me le sono fatte spedire da xxxxxxxxxx)...cosa sapete su queste pro? avete mai fatto analisi o cose del genere? spero di trovarmi bene,ancora le devo provare..scusate il mio scetticismo,ma deriva più che altro dalle esperienze negative fatte precedentemente,quindi mi servirebbe sapere con certezza cosa veramente ci mettono in questi barattoloni di plastica,in particolare in quelli che ho preso... |
|
![]() |