![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
On the straight line away
|
![]() gliceroloQuote:
Non ne faccio una questione di prezzo ma di sicuro una che confonde il glicerolo con un farmaco non è abituata nè a comprarlo nè a venderlo. ![]() |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() oddio questa mi è davvero nuova, che il glicerolo fosse un farmaco ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() tempo fa anche io avevo ordinato 1 kg di glicerolo presso una farmacia vicina senza chiedere il prezzo prima, all'arrivo mi spararono piu di 20 euro o quasi 30 non ricordo ma l'avevo riportato anche qui. io sorpreso e dentro di me arrabbiato non lo presi dicendo che era strano un prezzo cosi elevato e lo lasciai a loro poi un altra mi diede sui 750 ml a 12 o 15 euro anche un farmaco da 2 euro e qualcosa lo pagai 3 euro e 60 centesimi |
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Sono appena andato in farmacia a prendere il glicerolo,1litro l'ho pagato 9 euro!!! ![]() Glicerolo vegetale Ph. Eur. USP |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Quote:
![]() |
||
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() si dovrebbe anche trovare nelle parafarmacie, tempo fa l'avevo comprato anche in formato molto ridotto per altri usi (non come lassativo ![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() hahhaha devi hai proprio ragione, e poi questa farmacista meriterebbe sicuramente!! ha una 4a abbondante, detto tutto |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Oggi sono stato in farmacia e mi sono informato un pò sul perchè dei diversi costi; essi derivano a quanto pare ( e direi anche ovviamente ) dalla concentrazione del preparato: ad esempio quello che viene venduto a 20 euro al Litro dovrebbe avere una concentrazione al 10%..quelli meno costosi, ad esempio 8€ pare siano in soluzione con NaCl. ![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
||
inattivo
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#12)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() il 10% di concentrazione infatti mi pare un po basso ![]() edit: non ho detto che è vero nel senso che me lo sono inventato..il responso della farmacista alla mia domanda è stato questo..e infatti il condizionale nel mio post e la faccina dubbiosa alla fine sottolineano che ero scettico a riguardo ![]() |
|
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
Uncensored Magister
|
![]() Ti ha risposto così perchè, evidentemente, non avete parlato di glicerolo puro. Per il resto il prezzo all'origine è davvero basso, sia che si parli di glicerina vegetale che di glicerina bidistillata. Intorno ai 10 euro al litro, in farmacia, è un prezzo equo che tiene conto anche del ricarico per il farmacista. |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() sono andato a cercare sto glicerolo in farmacia: ovviamente non lo avevano ma il farmacista mi ha consigliato di cercarlo presso i negozi specializzati in enologia ![]() |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() per il vino?? :| |
|
![]() |