|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
integratori americani -
08-03-2011, 03:37 PM
integratori americaniscusate la mia ignoranza ma vorrei sapere quali sono gli integratori americani piu' affidabili e capire se in italia ci sono integratori all'altezza??? conosco alcune marche ma non so a quale affidarmi: muscletech, dymazite, optimum e vorrei integrare solo con le whey e creatina. vi ringrazio anticipatemente |
|
|
(#2)
|
||
On the straight line away
|
08-03-2011, 08:02 PM
Quote:
Normalmente ti direi di fare un search perchè ne abbiamo parlato a noia di questi argomenti, però hai un avatar che merita stima... Gli integratori usa non sono più affidabili dei nostri, hanno semplicemente molta più promozione e pubblicità perchè le aziende sono per lo più multinazionali ma la legge italiana in materia di sicurezza alimentare è molto severa e rigorosa. Le marche da te citate sono prodotti di medio livello, nulla di eccezionale, in Italia abbiamo aziende che lavorano stra-bene e sono affidabilissime. Non farti ingannare dal marketing e impara a valutare bene i prodotti e la serietà dell'azienda, leggendo le etichette e comparandole. Tra i marchi italiani che preferisco ci sono +Watt, Keforma, Syform e NET. Leggiti un pò di discussioni o fai un search, troverai molte info utili. |
|
|
|
(#3)
|
|
One of Us
|
09-03-2011, 01:35 AM
grazie devilman, hai letto il libro di giuseppe ayala??? alla prossima |
|
|
(#4)
|
||
All the Truth Member
|
26-03-2011, 05:32 PM
Quote:
Fanno delle bar semplici e tecniche! Ottime le VB Whey 104, giusto profilo di aminoacidi con aggiunta di vitamine. Anche la miscela delle Supreme Chocolate è buona tecnicamente, sono un po' poco solubili, io ci vado di frullatore altrimenti non si levano i grumi! |
|
|
|
(#5)
|
|
Mobile Suit Moderator
|
28-03-2011, 12:06 PM
Sposto nella giusta sezione.... |
|
|