![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() POSTWORK : come e quando assumere le wheysi era per dimostrare l'origine discutibile dei 3 pasti post wo.. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
On the straight line away
|
![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
Rookie
|
![]() CHI PUO AIUTARMI? peso 74 chili alto 1,83 mi avevano detto di prendere 6 compresse di bcaa pre work (allenamento pesi di un ora e 15).. poi appena finito assumere amino-whey.. sulla confezione c e scritto 10 ma mi hanno detto di prenderne 6... io mi alleno sempre prima di pranzo, quindi appena torno mangio.. ma non sempre ho possibilita di mangiare carne a volonta ecc.. è successo questo: mi è venuta una esofagite/gastrite.. ora mi sto curando.. questo è avvenuto dopo penso 3 utilizzi di tuto quello che ho elencato prima.. non capisco se sono loro la causa, un sovraccaricamento dello stomaco..bo! cmq allenandomni lunedi mercoledi e venerdi.. questo mio amico ha detto che forse sono le 6 whey+pranzo che mi hanno appesantito parecchio.. quindi ha detto: 3 bcaa prima e 3 postwork.. basta con le whey... io non so se è giusto... vedo che bcaa post non sono proprio giuste... voglio mettere su massa.. con calma.. |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Oltre che a mettere massa con calma dovresti anche scrivere con calma. Non si capisce niente, se scrivi più chiaramente, usando punteggiatura, un italiano un minimo comprensibile e qualche dato in più forse qualcuno può capire che problemi hai. |
|
![]() |