|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#31)
|
||
RealUncensoredMofo
|
15-03-2011, 02:20 PM
Quote:
il fatto è che quel farmacista lavora in maniera disonesta, e dal momento che è disonesto, che limite avrà alla disonestà? magari venderti delle concentrate e spacciarle per ion al 90%? ne conosco di farmacisti che fanno, per esempio, i BCAA "in casa" e non potrebbero farli, e allora disonesto per disonesto chi mi assicura su cosa mi propina nelle capsule? |
|
|
|
(#32)
|
|
UncensoredModerator
|
15-03-2011, 02:21 PM
La confezione e' quella che arriva da Polichimica, non alimentiamo miti. |
|
|
(#33)
|
|
UncensoredModerator
|
15-03-2011, 02:22 PM
Il discorso mi ricorda quello di un certo Sergio Longhi che addirittura sputtanava Polichimica salvo poi fare il suo marchio e farsi rifornire proprio dalla suddetta azienda. |
|
|
(#34)
|
|
On the straight line away
|
15-03-2011, 02:23 PM
Ecco, ora ci siamo. Ricordo che noi parlavamo di certificazioni della materia prima almeno 7 anni fa, dapprima che nascesse FU ed in questo tempo le cose sono molto cambiate, ricordo che c'erano davvero aziende serie che ostentavano i loghi dei produttori, poi come spesso accade in Italia le parti si sono invertite ed i proprietari dei brand si sono incazzati. Aggiungo che la maggior parte della gente si ostina ad usare proteici estremamente tecnici e costosi, quando con una buona concentrata spenderebbe meno e meglio. Oh, io sarò fortunato ma non pago MAI una proteina più di 25 euro al kg, in negozio come online e ho usato diverse americane ed italiane di ottimo livello. L'unica forse fu la Isolyze che pagai sui 30 euro ma di listino costerebbe over 60. |
|
|