Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
mirsan87 mirsan87 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 446
Data registrazione: Jul 2008
Località: torino
Età: 37
Predefinito ARIMEDEX HD steroide o anabolizzante naturale? - 11-03-2011, 12:07 AM

ARIMEDEX HD steroide o anabolizzante naturale?


Ragazzi qualcuno di voi conosce già questo prodotto?spacciato come bloccante di estrogeni,anti aromatizzante,qualcuno ne conosce l'efficacia o ne consiglia l'uso?


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
toretta1984 toretta1984 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 42
Data registrazione: Sep 2010
Età: 40
Predefinito 11-03-2011, 02:05 AM


bastava un search...

http://www.fituncensored.com/forums/...imedex-hd.html
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 46
Predefinito 11-03-2011, 09:17 AM


Quote:
Originariamente inviato da mirsan87 Visualizza Messaggio
Ragazzi qualcuno di voi conosce già questo prodotto?spacciato come bloccante di estrogeni,anti aromatizzante,qualcuno ne conosce l'efficacia o ne consiglia l'uso?

Se qualcuno ne consiugliasse l'uso lo sbatterei fuori, in quanto il prodotto non mi risulta notificato in Italia.

Per il resto, come detto basta un search e si scopre che ne abbiamo già parlato.

Mia opinione è che sia un tentativo commerciale di creare un richiamo per tutte quelle persone che cercano prodotti con effetti analoghi a farmaci dopanti, quindi gente poco furba.

Almeno nel nome richiama ma sono in quello per fortuna, aziende che hanno questa politica per me valgono zero.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
xbit xbit Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 70
Data registrazione: May 2009
Età: 54
Predefinito 11-03-2011, 05:37 PM


gli estrogeni .. come qualsiasi altra sostanza circolante nel corpo umano , non deve mai essere azzerata , ma modulata solo nel caso in cui il suo valore è superiore alla norma ...o quanto meno abbassarla senza scendere troppo andando ad alterare quell'equilibrio che madre natura cerca di mantenere di suo ,,,
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
mirsan87 mirsan87 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 446
Data registrazione: Jul 2008
Località: torino
Età: 37
Predefinito 11-03-2011, 11:27 PM


Quote:
Originariamente inviato da xbit Visualizza Messaggio
gli estrogeni .. come qualsiasi altra sostanza circolante nel corpo umano , non deve mai essere azzerata , ma modulata solo nel caso in cui il suo valore è superiore alla norma ...o quanto meno abbassarla senza scendere troppo andando ad alterare quell'equilibrio che madre natura cerca di mantenere di suo ,,,
Infatti indicava di usare il prodotto per quattro settimane e poi interrompere l'uso del prodotto per 2 mesi almeno,penso proprio per far tornare i livelli di estrogeno nella normalità...quindi evito questo prodotto,vado avanti di zma,anche se non è che sia tutta questa gran differenza.un'altra curiosità,avevo letto che nessun ragazzo in realtà ha bisogno di steroidi o testosterone,perché dai 14 ai 25 arriva a dei picchi assurdi il testosterone,oltre invece...io sono a 24 anni e posso stimolare anch per molto il mio corpo con esercizi e alimentazione a produrre testo,ma oltre i 25 ho paura che cali la tonicità...magari sono solo fisse
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
mirsan87 mirsan87 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 446
Data registrazione: Jul 2008
Località: torino
Età: 37
Predefinito 15-03-2011, 02:27 PM


Visto che ormai ho aperto questa discussione,ne approfitto anche per chiedere se assumere creatina solo nei giorni di allenamento 3gr nel postwo si può fare tutto l'anno
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0