|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
RealUncensoredMofo
|
ARIMEDEX HD steroide o anabolizzante naturale? -
11-03-2011, 01:07 AM
ARIMEDEX HD steroide o anabolizzante naturale?Ragazzi qualcuno di voi conosce già questo prodotto?spacciato come bloccante di estrogeni,anti aromatizzante,qualcuno ne conosce l'efficacia o ne consiglia l'uso? |
|
|
(#2)
|
|
One of Us
|
11-03-2011, 03:05 AM
|
|
|
(#3)
|
||
On the straight line away
|
11-03-2011, 10:17 AM
Quote:
Se qualcuno ne consiugliasse l'uso lo sbatterei fuori, in quanto il prodotto non mi risulta notificato in Italia. Per il resto, come detto basta un search e si scopre che ne abbiamo già parlato. Mia opinione è che sia un tentativo commerciale di creare un richiamo per tutte quelle persone che cercano prodotti con effetti analoghi a farmaci dopanti, quindi gente poco furba. Almeno nel nome richiama ma sono in quello per fortuna, aziende che hanno questa politica per me valgono zero. |
|
|
|
(#4)
|
|
One of Us
|
11-03-2011, 06:37 PM
gli estrogeni .. come qualsiasi altra sostanza circolante nel corpo umano , non deve mai essere azzerata , ma modulata solo nel caso in cui il suo valore è superiore alla norma ...o quanto meno abbassarla senza scendere troppo andando ad alterare quell'equilibrio che madre natura cerca di mantenere di suo ,,, |
|
|
(#5)
|
||
RealUncensoredMofo
|
12-03-2011, 12:27 AM
Quote:
|
|
|
|
(#6)
|
|
RealUncensoredMofo
|
15-03-2011, 03:27 PM
Visto che ormai ho aperto questa discussione,ne approfitto anche per chiedere se assumere creatina solo nei giorni di allenamento 3gr nel postwo si può fare tutto l'anno |
|
|