![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() olio di KRILL come fonte omega3. chi lo ha provato? è 1 fregatura?da diverso tempo ho visto online che si vende l'olio di krill.... ovviamente mi son documentato a sufficienza.... e da cio chje ho capito... costa molto rsietto agli omega3.... ha una minore concentrazione di epa e dha MA.................. pare abbia una purezza assai migliore degli omega 3.... totalmente assente di metalli tossici.... e 48 volte piu potente degli omega 3 in quanto ha la struttura degli omega3 a FOSFOLIPIDI....invece che a TRIGLICERIDI. ora..........non capisco assolutamente cosa significano queste 2 parole......... ma a quanto pare si vede che il corpo assimila meglio i fosfo......... in ogni sito infatti leggo che con bassi dosaggi di epa e dha cmq sia.... FUNZIONANO meglio della controparte omega3 classica. qualcuno ha da aggiungere altro? o pensate che sia la solita fregatura? io ci credo che sia veramente meglio degli omega 3...... fino a smentite. |
|
![]() |